Y/n's pov
Siamo finalmente arrivati e una volta scesi vedo che siamo in un paesino sperduto in mezzo ai campi.
Y/n: Perché siamo qua?
Felix: Abbi pazienza e lo scoprirai.
Che ansia.
Felix: Andiamo.
Inizio a seguirlo cercando di stare al suo passo, anche se va leggermente più veloce di me.
Dopo circo mezz'ora siamo in un bosco ed essendo che sono rimasta leggermente indietro rispetto a lui noto che lui è fermo immesso a due sentieri.
Y/n: Spero tu sappia dove stiamo andando.
Felix: Si si sto solo facendo mente locale, non voglio che ci perdiamo.
Y/n: Ah ok.
Felix: Di qua -dice andando verso destra.
Io continuo a seguirlo quando arriviamo giuro che mi butto per terra e non mi rialzo per venti minuti.
Felix: Siamo arrivati.
Siamo su tipo una collinetta piena di alberi con una vista bellissima.
Y/n: Woo.
Felix: Ma siamo qua per questa -indica una casa sull'albero.
Y/n: Bella.
Felix: L'ho costruita quando abitavo in questo paesino, non vengo qua da quando uno degli amici con cui l'ho costruita si è suicidato proprio su questa collina.
Y/n: Mi dispiace un sacco.
Felix: Non è colpa tua è colpa mia che non ho capito che stava male che aveva problemi in famiglia. -gli si iniziano ad inumidire gli occhi e quindi abbassa lo sguardo.
Y/n: Non è colpa tua, come potevi capirlo.
Felix: Dovevo capirlo lo conoscevo da quando andavamo all'asilo assieme, lo conoscevo meglio di me.
Y/n: Non puoi accorgerti di tutto.
Felix: Sono convinto sia colpa mia. -si siede su una pietra.
Y/n: Ma non lo è! Non. Lo . È!
Felix: Lo è!
Y/n: NO! -mi abbasso e gli prendo le mani.
Felix alza la testa e mi guarda negli occhi.
Felix: Davvero?
Y/n: Ne sono sicura, come sono sicura che anche lui la pensa come me.
Mi fa un piccolo sorrisetto.
Felix: Saliamo?
Y/n: Va bene.
Lui sale e poi salgo anche io.
Y/n: È carino qua su.
Felix: Già.
Lo vedo un po' giù quindi decido di abbracciarlo.
Y/n: Posso abbracciarti?
Felix: Si ne ho bisogno.
Lo abbraccio, è un abbraccio pieno di significato, pieno oserei dire di amore(?) non lo so però per me si, ho sentito quel non so che.
Y/n: Felix io inizio ad avere fame👉🏻👈🏻.
Felix: Avevo pensato a tutto ma non al cibo.
Io sono un po' tipo delusa ma poi lo vedo ridere.
Felix: Ci hai creduto davvero vieni che ho i panini.
Io scioccata.
Y/n: Adesso non lo voglio più il panino 😝.
Felix: Dai mangia che non mi piace mangiare da solo.
Y/n: Se proprio devo.
Mi siedo sul pavimento della casetta e lui tira fuori una piccola tovaglia, dei panini e dell'acqua.
Felix: Non sapendo che prosciutto ti piace ne ho fatto uno al cotto, uno al crudo, uno con la mortadella e uno con il salame, quale vuoi?
Y/n: Salame e cotto.
Felix: Ok tieni. -me li passa.
Inizio a mangiare il panino al cotto.
Y/n: Da quant'è che non vieni qui?
Felix: Più o meno 5 anni, infatti quando è morto sono stato talmente male che ho perso un anno di scuola perché venivo qua tutti i giorni e i miei l'hanno saputo solo a maggio.
Y/n: Ah ecco perché non vivi più qui.
Felix: Già.
Momento di silenzio.
Y/n: Che ore sono?
Felix: Quasi l'una perché?
Y/n: No così, dopo che facciamo.
Felix: Se vuoi dopo possiamo prendere l'altro sentiero e andare vicino ad un laghetto.
Y/n: va bene.
To be continued...---------------------
Spazio autrice
Bella Raga, come va? Spero tutto bene. Io in sti giorni sto morendo di sonno sono semre stanca e ho sempre mal di testa. Va be, vado a dormire.
Notte💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
أدب الهواةQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.