Y/n's pov
Dopo circa un ora che giochiamo a carte siamo tutti stufi e quindi alcuni si mettono a giocare alla switch altri vanno nelle proprie camere altri ancora mangiano, io e Lix facciamo parte della categoria che va in camera.
Y/n: lix, ho una cosa da dirti.
Lix: dimmi, mi devo preoccupare?
Y/n: no.
Lix: allora parla.
Y/n: allora, ti ricordi che mi serve un lavoro?
Lix: si
Y/n: e che tu mi avevi trovato un lavoro alla tua agenzia?
Lix: si
Y/n: beh non voglio lavorare in ufficio, però ho trovato un lavoro alla caffetteria sotto l'agenzia che è sempre di proprietà della jyp.
Lix: oddio davvero?
Y/n: allora ho solo fatto il colloquio però mi fisseranno il giorno di prova.
Lix: siii- si alza in piedi mi prende in braccio e inizia a girare, quando si ferma dice- ma ci saranno i trainee che ci proveranno con te.
Y/n: e io li respingerò
Lix: brava la mia amore- e mi da un bacio.
Y/n: io ho un po' sonno.
Lix: andiamo a dormire, che domani io e i ragazzi abbiamo il giorno libero e abbiamo organizzato una cosina.
Ci mettiamo sotto le coperte e chiudiamo gli occhi.
**dopo dieci minuti**
Y/n: Lix stai dormendo?
Lix: no.
Y/n: non riesco a dormire, mi racconti una storia?
Lix: ok
Lix inizia a raccontarmi la storia di Peter Pan a bassa voce e piano piano cado tra le braccia di Morfeo.** il giorno dopo- 7 del mattino**
Lix: Y/n svegliati dobbiamo andare a prendere il pullman.
Inizialmente non mi voglio svegliare poi mi ricordo della cosa che hanno organizzato i ragazzi.
Y/n: se il bagno è libero 5 minuti e sono pronta.
Lix: è libero, però dovremo passare da casa tua per prendere una cosa, che tu non dovrai vedere. Quindi dammi le chiavi di casa tua.
Y/n: ehm ok
Mi preparo e dopo poco siamo diretti verso casa mia prima di incontrarci di nuovo con gli altri alla stazione dei pullman.Arrivati a casa mia, Felix sal in casa e io lo aspetto giù dopo poco scende.
Lix: ok possiamo andare.
Y/n: sono proprio curiosa di sapere cosa hai preso, ma posso aspettare.
Ci dirigiamo verso la stazione dei pullman ascoltando la musica e facendo un po' gli stupidi.Una volta arrivati saliamo sul pullman, gli altri sono già saliti e per fortuna i sedili in fondo sono vuoti, yeee posso dormire ben sdraiata sui sedili.
Dopo esserci seduti il pullman parte e io mi addormento.Quando siamo arrivati scopro che è passata solo un ora a me sembra essere passato un millisecondo.
Una volta scesi ci dirigiamo verso questa enorme villa.
Y/n: cosa siamo venuti a fare qui.
Chan: beh lo scoprirai Lix bandala.
Mi bendano.
Y/n: guys ho paura.
Dopo una breve camminata penso all'interno della casa, sento il rumore dell'acqua e penso di essere all'aperto, a questo punto mi tolgono la benda e vedo una piscina grandissima davanti ai miei occhi.
Lix: andiamo a cambiarci passeremo i prossimi tre giorni qui, torneremo domenica sera.
Ci cambiamo e noto che Felix mi ha preso il mio costume preferito.Y/n: hai scelto proprio il mio preferito. - dico a Felix dal bagno.
Dopo essermi cambiata scendo correndo verso la piscina e mi tuffo immediatamente dentro l'acqua calda.
Ci divertiamo per tutto il pomeriggio giocando a pallavolo in acqua o cercando di insegnare a Minho a nuotare.
To be continued.....Spazio autrice
Salve Raga, spero che questo capitolo vi sia piaciuto se è stato così ne sono felice.
Oggi ero veramente inspirata e sono un sacco felice perché tra esattamente 6 giorni compio 18 anni.
E niente vi voglio bene
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.