Y/n's pov
Siamo in macchina e stiamo andando a cena non so dove
Y/n: mi vuoi dire dove stiamo andando?
Lix: a cena
Y/n: si ma dove?
Lix: sorpresa
Y/n: sono curiosaaa.
Lix: tanto io non te lo dico.
Il resto del tragitto lo percorriamo in silenzio.Appena arrivati rimango di stucco, il nuovo ristorante stellato di cucina italiana.
Y/n: ecco perché ti amo.
Felix mi sorride, mi prende la mano ed entriamo.Il ristorante è davvero di classe gli interni sono spettacolari.
Dopo che Lix ha dato il suo nome al receptionist un cameriere ci ha subito accompagnato al nostro tavolo, il tavolo è posto davanti a una grande vetrata e fuori si vede tutta Seoul.
Subito il cameriere ci porge i menù e ci lascia soli.Y/n:come mai mi hai portata qui?
Lix: so che in questi giorni non ti sei sentita bene ed è stata colpa mia per non averti detto dove andavo e con chi, quindi volevo farmi perdonare.
Y/n: non devi farti perdonare è stata tutta colpa mia, non ho parlato subito con te e mi sono chiusa in me stessa con i miei pensieri.
Lix: non devi neanche minimamente pensare che ti lascherei, perché sei la persona per cui darei la vita al posto di proteggere.
Sentire quelle parole mi fanno sentire male ma allo stesso tempo benissimo.
Lix: dai cosa vorresti mangiare stasera?
Y/n: non lo so guardiamo un po' questo menù.
Iniziamo a leggere il menù e dopo poco arriva il cameriere a prendere le ordinazioni.Mentre ceniamo parliamo un po' di tutto, ma proviamo a non toccare il tasto gelosia e tutto quello che è successo nei giorni precedenti.
Finita la cena Lix paga e decidiamo di fare una passeggiata, un po' anche per digerire la quantità assurda di cibo che abbiamo ingerito sarà stato pure un ristorante stellato ma fa delle porzioni gigantesche.
Y/n: il cielo stasera è proprio bellissimo.
Lix: già, ma la stella che ho accanto è la più bella.
Y/n: smettila.
Lix: sto dicendo la verità.
Divento improvvisamente rossa in viso.
Lix: come sei bella quando arrossisci.
Divento ancora più rossa.
Lix: hai freddo?
Y/n: un pochino.
Lix: tieni - dice togliendosi la giacca e dandola a me.
Camminiamo fino a quando non mi arriva un messaggio è da parte di Chiara.
**messaggio da Chiara **
Chiara: sei arrivata a casa?
Y/n: no sto passeggiando con Lix.
Chiara: a quest'ora?
Y/n: perché che ore sono?
Chiara: guarda io vado a dormire notte. Scrivimi quando arrivi a casa, io dormo da Chan.Guardo l'ora sul cellulare e vedo che sono quasi le 2 del mattino.
Y/n: Lix sono quasi le due del mattino.
Lix: oh allora ti accompagno a casa.**time skip-arrivati davanti alla porta di casa di y/n**
Lix: allora buonanotte.
Y/n: stanotte puoi dormire qui con me?
Lix: non c'è Chiara?
Y/n: secondo te Chiara dorme lontano dal suo amato Christopher?
Lix: hai ragione.
Infilo la chiave nella toppa giro e in pochi secondi siamo in casa.
Y/n: Vuoi guardare un film?
Lix: forse è un po' tardi dovremmo dormire. Domani lavori?
Y/n: si inizio alle 10.
Lix: ok allora ti accompagno domani anche io devo essere in agenzia per quell'ora.
Y/n: ti do qualcosa da mettere aspetta.
Apro l'armadio.
Lix: vedo che c'è molta roba mia li dentro.
Y/n: già 👉👈. Tieni. - gli tiro una sua tuta.
Lix: ecco dov'era è un sacco di tempo che la cerco.
Ci mettiamo il pigiama e subito dopo ci infiliamo sotto le coperte abbracciati.
Y/n: mi dispiace ancora tantissimo che non ti ho parlato per tutti questi giorni solo perché ero gelosa.
Lix: non ti preoccupare.
Y/n: invece si che mi preoccupo.
Lix: non devi adesso dormi che se no domani non ci svegliamo.
Detto questo chiudo gli occhi e cado tra le braccia di Morfeo.
To be continue....Spazio autrice
Sono tornata finalmente. Scusate se ci ho messo tanto a continuare ma ho traslocato e 🎊finalmente ho cambiato iPad 🎊.
Spero il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.