Felix's pov
È davvero bella vestita così.
Felix: Allora dobbiamo riscaldare ogni muscolo quindi siediti per terra e apri le gambe. (oddio se suona male)
Lei si siede e fa ciò che le dico, poi mi siedo anche io e faccio la stessa cosa.
Felix: Potrebbe fare un po' male ma devi farlo se no ti strapperai un muscolo. (Dirty mind cheeeeclk)
Y/n: Ehm ok, ho paura.
Felix: Ok dammi le mani.
Mi da le sue mani e inizio a tirarla verso di me.
Y/n: AIHA AI AI AI basta.
Felix: Ok ora fai lo stesso con me.
Mi tira verso di lei ma talmente tanto che la sua schiena tocca il pavimento.
Felix: OK OK BASTA BASTA BASTA AIHA!
Smette di tirarmi.
Y/n: VENDETTAAAAA HAHAHAHAHA.
Felix: Stronza hahahahahaha.Y/n's pov
Ha ragione sono un po' stronza.
Felix: Dai iniziamo.
Y/n: Ok.
Felix: Vuoi che ti insegno prima la coreografia che sto imparando o prima un ballo di coppia.
Y/n: È uguale.
Felix: Iniziamo con quella che sto imparando.
Mi inizia a insegnare prima i passi da fare con i piedi e poi con il resto del corpo.
Felix: Ok ora proviamola con la musica.
(Immaginatevi la coreografia di back door con la canzone di back door)
Y/n: SIIII. CE L' HO FATTA YEEE.
Felix: 😊. Come ti sembra potrei vincere una gara con questa coreografia?
Y/n: Assolutamente si.
Felix: Adesso iniziamo con l'altra coreografia, questa è più facile.
Y/n: Speriamo perché per questa ci abbiamo messo due ore.
Felix: Si ci metteremo di meno, ti insegnerò il Waltzer.
Y/n: Oh easy.
Felix: Non se io sono il tuo insegnante, sono pignolo.
Y/n: Oh.
Iniziamo e mi dice che passi devo fare e che postura devo tenere. Iniziamo a ballare e nel waltzer bisogna anche fare delle giravolte, per le prime giravolte tutto bene poi inciampo sui miei stessi piedi e cado ma addosso a me cade Felix, nell'impatto con il pavimento non ci baciamo come nei drama ma la tensione si può tagliare con un coltello. Mi continua a fissare le labbra finché, finalmente non si decide, mi bacia. È un bacio dolce ma allo stesso momento come se non mi volesse lasciare, mi volesse qui con lui per sempre solo noi due. Lo desidero anche io in questo momento. Dopo qualche secondo si stacca e mi guarda, finché non si alza e mi porge la mano per alzarmi.
Felix: Direi che per oggi può bastare.
Y/n: Allora io vado a cambiarmi.
Felix: Y/n aspetta, volevo chiederti se domani vuoi venire a vedere la mia gara, credo che Chan e Chiara abbiano già comprato il biglietto anche per te.
Y/n: Ehm ok. Vado a cambiarmi.
Mi vado a cambiare e quando esco c'è Felix che mi aspetta.
Felix: Andiamo?
Y/n: Ok
Ci avviamo verso la stazione tutti e due senza dire una parola.**in stazione**
Y/n: Allora ci vediamo domani.
Felix: Si.
Y/n: Riposati eh? Che ti serve.
Felix: Lo farò.
Faccio per salire sul treno.
Felix: Aspetta.
Mi giro e mi da un bacio a stampo.
Felix: Non riuscirei a prendere sonno senza il bacio della buonanotte
Divento tutta rossa.
Y/n: A domani buonanotte - e gli do un bacio sulla guancia.---------------------------------
Spazio autrice
Oddio Raga sono scioccata da quello che ho scritto mi sembra cringe un sacco.
Comunque vi volevo ringraziare.Siamo primi con l'hashtag coffee grazie mille💕
Eh niente vi ringrazio infinitamente.
Buonanotte amori💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.