Y/n's pov
Felix ha appena finito di parlare con la madre.
Y/n: Allora cosa ha detto?
Felix: Ha detto che c'è tutto tranne l'albero perché quest'anno lo voleva cambiare.
Y/n: Dobbiamo andarlo a comprare? Yeeeeee. -iniziò a saltellare ovunque come una bimba di cinque a cui dicono che andrà a disneyland per il compleanno.
Felix: Si andiamo a vestirci che magari al posto di fare la spesa domani la facciamo oggi.
Y/n: Ok andiamo a vestirci. -lo prendo per il braccio e inizio a correre su per le scale per poi entrare in camera sua.
Felix: Potresti calmarti un attimo.
Y/n: Si scusa☺️👉🏻👈🏻.
Ci cambiamo.
Y/n: Aspetta ma di che colore sono le decorazioni in modo che se compriamo l'albero sappiamo di che colore prenderlo.
Felix: Colore?
Y/n: Tipo bianco, verde, oro, rosa.
Felix: A mia madre piace molto l'oro.
Y/n: Ok. Andiamo?
Felix: Si, prendo le,chiavi tu inizia a scendere e prendere i giubbotti.
Y/n: Ok- scendo prendo i giubbotti e lo aspetto all'ingresso.
Felix scende e poi usciamo di casa, i giubbotti li mettiamo sui sedili posteriori perché tanto in macchina c'è il riscaldamento acceso.
Mette in moto l'auto e ci dirigiamo verso il,centro commerciale più vicino. Io in macchina metto la musica e ci mettiamo a cantare a squarciagola.
Arriviamo al centro commerciale e per prima cosa quando entriamo facciamo un po' di spesa, frutta, verdura, affettati, roba surgelata. E poi andiamo direttamente verso il reparto ✨Natale✨, quel magico mondo.
Alla fine scegliamo uno magnifico.Lo portiamo a casa e...
Spazio autrice
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma sempre il mio iPad non collabora. Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Fatemelo sapere, eh niente. Se avete dei suggerimenti i commenti sono lì apposta.
Vi voglio bene.
Notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.