Felix pov
Io scioccato, ma che vuole quella? Va be' fra un po' dovrebbe arrivare Chan grazie a dio mi salverà dalla boia mentre aspetto il prossimo treno, che è tra un ora e mezza, ah eccolo che arriva.
Felix: Bella bro!
Chan: Hello mate! Come va?
Felix: Bene, ti ricordi quella strana di cui ti ho parlato?
Chan: Si
Felix: Ecco mi ha comprato un caffè per scusarsi, mi chiedo quale sia il suo nome?
Chan: Boh, magari vuole rimanere misteriosa. Mi intriga.
Felix: Secondo me ti piacerebbe di più la sua amica.😉
Chan: 🤔😏, parlando di cose serie hai pensato alla coreografia da fare per battere Minho nella gara di venerdì?
Felix: Ci sto lavorando su.
Chan: Ok ma sbrigati mancano poche settimane.
Felix: Lo so lo so.
Chan: Devi batterlo se no Han perde tutti i soldi della scommessa.
Felix: So anche questo.
Chan: Va be' svaghiamoci un po', dove vuoi andare?
Felix: In questo istante vorrei essere a giocare alla play, però andiamo al Game Stop magari trovo qualche gioco carino per la switch.
Chan: Okay andiamo!
Prendiamo i nostri zaini e ci avviamo verso il negozio prescelto.Al Game Stop
Una volta arrivati iniziò a scrutare attentamente ogni gioco cercando di ricordare se ce l'ho già o mi manca.
Commesso: Vi volevo informare che Animal crossing ha il 30% di sconto.
Felix: Grazie, ora vedo un po' tutti i giochi poi decido
Commesso: Prego, e se ti serve aiuto per qualsiasi cosa chiedi.
Continuo a girovagare per il negozio e continuo a pensare a quella ragazza, senza accorgermene compro Animal crossing e esco dal negozio.
Felix: CAZZO, non dovevo comprarlo, va be' ora ce l'ho e posso giocarci.
Chan: haha karma, pensi sempre a giocare invece di preparare la coreografia per vincere la gara.
Felix: Io ora torno a casa, ci vediamo domani, Ciao!
Chan: Ciao
Mi avvio verso la stazione. Sempre colpa di quella ragazza se mi succede qualcosa, il primo giorno sono arrivato in ritardo a scuola di danza, oggi ho comprato Animal crossing così a cazzo, aaaaaaaaah.A casa
Felix: Mom I'm back! (Mamma sono tornato)
Felix's mom: Why you're so late? (Perché sei così in ritardo?)
Felix: Sorry , they canceled the trains. (Scusa, hanno cancellato i treni)
Felix's mom: Oh, are you okay? (Stai bene?)
Felix: Yes yes, u know school, dance, it's a bit stressful. (Si si, sai scuola, danza, è un po' stressante)
Felix' mom: If you want something to eat you have to heat it in the microwave. (Se vuoi qualcosa da mangiare devi riscaldarlo al microonde)
Felix: ok, thanks mom. (Ok grazie mamma) e le do un bacio sulla guancia.
Oggi però non ho fame mangerò un panino più tardi ora ho assolutamente bisogno di dormire.
Vado a dormire sperando un giorno o l'altro di scoprire il nome della ragazza misteriosa.-------------------------------------------------
Spazio autrice
Bella Raga, spero vi stia piacendo la ff.
Vi volevo avvisare che probabilmente giovedì venerdì e sabato non aggiornerò perché facendo stage in un ristorante lavoro anche la sera, quindi pubblicherò il lunedì sera, il martedì sera e il mercoledì sera se ho idee, se non ho idee vi avviso facendo un "capitolo" in questa storia e il giorno dopo lo eliminerò
E niente era per avvisarvi.
Grazie per aver letto questo e gli altri capitoli e niente notte.
Notte❤️💜
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.