Y/n's pov
Purtroppo non posso stare con i miei genitori e mi sorella per molto, oggi c'è scuola. Quindi mi finisco di preparare finalmente ed esco di casa.
**time skip-in centro**
Felix's pov
Siamo qua tutti davanti alla stazione ad aspettare y/n con la torta che ho preparato, non vedo l'ora di cantarle tanti auguri.
Felix: Allora ragazzi siete pronti?
Tutti: Si.
Chan: Sei nervoso?
Felix: Abbastanza.
Han: Che carino - spunta Han da dietro Chan e mi prende per il collo e frega il pugno sulla mia testa.
Martina: Han smettila lascia stare Felix.
Han: Ok, amore.
Felix: Hai paura della tua ragazza eh?
Han: Si cazzo!
Chiara: Ragazzi è appena uscita dalla stazione.
Non può vederci grazie a dio siamo dietro a un grosso cespuglio.
Y/n's pov
Sono appena uscita dalla stazione e non vedo ne Felix ne Chiara che strano. Va be magari mi verrano a fare gli auguri quando finisce scuola, quindi iniziò ad avviarmi verso il tram.
Quando sono quasi vicina alla fermata del bus, sento qualcuno correre e quindi mi giro e vedo tutto il gruppo lì. Chiara, Chan, Han, Martina e Felix che tiene la torta della foto di questa mattina.
Loro: Tanti auguri a te -iniziò a diventare rossa come un pomodoro- tanti auguri a te, tanti auguri a y/n, tanti auguri a te.
Felix: Esprimi un desiderio.
Chiudo gli occhi, esprimo un desiderio e spengo le candeline.
Iniziano ad applaudire e farmi gli auguri. Quando hanno finito mi avvicino a Felix e gli dico : Grazie - lasciandogli un bacio a stampo.
Gli altri: Wooooo.
Y/n: Allora voi potete baciarvi e noi no?! Fatevi un paiolo di cazzi vostri.
Chan: Che ore sono?
Y/n: Non lo so ma io devo andare a scuola, ci vediamo stasera.
Do un bacio sulla guancia ad ognuno di loro e a Felix un bel bacio a stampo.
Y/n: VESTITEVI BENE STASERA MI RACCOMANDO!
Detto questo mi avvio verso il tram per andare a scuola.
**time skip-a casa**
Sono già in ritardo ed ho finito scuola alle 11:30 oggi e devo ancora fare il pisolino di bellezza, una doccia, vestirmi, truccarmi e aspettare Felix che venga qua. Ha detto che voleva venire prima per potermi portare con la sua macchina, perché si ha la patente.
**time skip-dopo la doccia**
Ho appena finito di fare la doccia e ora mi devo vestire in modo elegante, come dice l'invito della mia festa.Questo è il vestito che ho scelto elegante, lo so perché vestirsi eleganti per un diciottesimo? Boh mi piaceva come idea.
Poi mi siedo alla mia scrivania davanti ai miei trucchi e mi corpo con più a maglia bianca in modo da non sporcare il vestito, ed iniziò a truccarmi.E mi trucco così.
Sono finalmente pronta con molta calma tolgo la maglietta bianca che ora è marrone.
Poi mi faccio i capelli e me li faccio mossi con la piastra.
Ora metto le scarpe.E queste sono le scarpe ora mi tocca solo aspettare Felix che arriva.
Dopo circa mezz'ora sento il campanello sarà Felix , i miei genitori hanno detto che loro e i miei parenti preferiscono non venire alla festa la lasciano solo per noi giovani quindi mia sorella verrà e anche il suo ragazzo.
Prendo il giubbottino che ho scelto e lo metto per poi salutare i miei e uscire.
Felix mi sta aspettando al cancello e mi guarda con una facci un po' così 😧🤤😍.
Felix: Sei bellissima.
Y/n: Anche tu sei bellissimo. -ha un bellissimo smoking nero con la cravatta del medesimo colore.
Felix: Andiamo?
Y/n: Si.
Saliamo in macchina e poi partiamo per la meta desiderata.
To be continued.....----------------------------
Spazio autrice
Ciao ragazzuoli? Come va? Spero tutto bene.
Comunque ringraziamento a mio papà per il paiolo di cazzi tuoi.
E niente ditemi se vi è piaciuto il capitolo.
Buonanotte💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.