Y/n's pov
Siamo finalmente arrivati davanti all'appartamento in cui starò per cominciare, è un po' piccolo c'è solo una stanza, con la cucina integrata e un divano letto, e un bagno.
Chan: sei sicura di voler stare qui? Non vuoi venire a vivere con noi?
Y/n: no, ci sarebbe Felix eh beh è anni che non ci vediamo e non credo proprio sia il caso.
Chan: sai che comunque prima o poi saprà che sei qui vero?
Y/n: lo so ma spero che avvenga molto tardi.
Chan: ok ti lascio qui io torno al dormitorio, ti scrivo dopo, mi raccomando riposati.
Y/n: lo farò ora vai ci sentiamo dopo.
Detto ciò Chan esce e mi lascia qui da sola nei miei pensieri.
Ripensando alle cose che mi ha detto Chan mi butto sul divano, forse ha ragione dovrei dirlo a Felix che sono in questa città..... naaaah lui meno sa meglio è.
Dopo essermi ripresa leggermente dal mio stato di trans e inizio a sistemare tutte le mie cose in ordine e dopo mi faccio una bella doccia calda, metto il mio pigiama unicorno, preparo il divano letto per dormire e vado a dormire domani inizierà una giornata pesante, devo trovare lavoro.
Time skip-il giorno dopo
Dopo essere uscita di casa sono andata un po' in giro per la città, oggi forse riuscirò a vedere tutti i ragazzi e finalmente incontrare Wiam.
Time skip- alla cena con i ragazzi e Wiam
Jisung: allora y/n lei è Wiam la mia ragazza, ha vissuto in Francia per qualche tempo e poi ci siamo incontrati qui circa un anno fa.
Wiam: piacere
Y/n: piacere tutto mio. Ragazzi curiosità cosa avete detto a Felix?
Jeongin: gli abbiamo detto che andavamo al cinema e poi dopo a mangiare, e quando ci ha chiesto il titolo del film abbiamo risposto uno di quelli romantici che piacciono a voi ragazze.
Y/n: oh meglio grazie per comprarmi sempre ragazzi, vi voglio bene
Chan: io rimango dell'idea che dovresti dirglielo se no un giorno o l'altro lo scoprirà.
Y/n: non lo potrà mai scoprire ho creato un nuovo account Instagram dopo che si siamo lasciati e tutti voi mi conoscete, mentre per il resto basta che voi non gli diciate nulla.
Hyunjin: e non lo faremo perché ti vogliamo bene e non vogliamo tu stia male.
Minho: è vero tutto lo pensiamo.
Wiam: scusate un secondo, tu e Felix stavate insieme?
Y/n: beh si quando abitava ancora in Italia siamo stati insieme per circa 6 mesi, poi si è trasferito in Australia e non ci siamo più potuti vedere, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci per il nostro bene.
Wiam: oh scusa se ti ho fatto rivivere dei ricordi spiacevoli.
Y/n: ma quali ricordi spiacevoli, mi hai fatto rivivere ricordi felici. Iniziamo a mangiare?
I ragazzi iniziano a ordinare cibo e successivamente a mangiare.
Dopo circa un quarto d'ora ai ragazzi arriva ai ragazzi un messaggio, ma a tutti contemporaneamente.
Y/n: che succede?
Chan: niente ma dobbiamo andare tutti al dormitorio.
Y/n: io non vengo.
Chan: dai vieni tanto Felix ha avvisato il nostro manager che rimarrà in sala prove per un bel po'.
Y/n: va bene dai che facciamo? Guardiamo un film?
Seungmin: si, mentre torniamo vi fermiamo al combini per prendere dei popcorn.
Ci alziamo tutti, paghiamo e ci dirigiamo verso il combini per poi andare al dormitorio.
Una volta arrivati ci prepariamo con coperte, popcorn, patatine, gelato e Coca-Cola e iniziamo a guardare il film scelto.
Dopo poco sento le mie palpebre più pesanti e mi sento cadere tra le braccia di Morfeo.
To be continued....Spazio autrice
Hi guys, scusate se domenica non ho aggiornato ma stavo poco bene.
Comunque come va? Spero tutto bene.
Spero il capitolo vi sia piaciuto
Buona notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.