Y/n's pov
Siamo appena arrivati a casa e sono solo le 14:30 e io non ho voglia proprio voglia di fare niente.
Felix: Hai voglia di giocare ad Animal crossing?
Y/n: In realtà no, però non ho mai giocato.
Felix: Neanche io, magari ci giochiamo un altro giorno che dici?
Y/n: Approvo. Vai a farti una doccia va che mia sorella mi sta portando il cambio per questi giorni, così dopo faccio anche io la doccia.
Felix: Ok, saluta tua sorella da parte mia.- sale le scale e dopo poco non lo vedo più.
Dopo neanche cinque minuti sento il telefono che suona, è mia sorella.
Tua sorella: Vieni al cancello a prendere lo zaino che io poi devo andare.
Y/n: Arrivo metto le scarpe e il cappotto due minuti.
Metto le scarpe con mezzo piede di fuori e il giubbotto e corro fuori fino ad arrivare al cancello.
Tua sorella: Ciao.
Y/n: Ciao.
Tua sorella: Tieni - mi da il mio zaino delle elementari con su bloom delle Winx.
Y/n: Grazie, ci vediamo fra qualche giorno.
Tua sorella: Non lo so forse vado con la compagnia in montagna.
Y/n: Ok, ciao.
Tua sorella: Ciao.
Mi giro e corro in casa che sto congelando. Quando entro vedo Felix con solo un asciugamano in vita.
Y/n: E-ehm i-io vado a farmi la doccia. -corro su per le scale e vado in bagno senza chiudere la porta.
Noto che c'è anche una vasca e penso quasi quasi, a questo punto apro l'acqua della vasca e ci cospargo un botto di bagnoschiuma. Mi spoglio e mi immergo completamente, e mi rilasso.
Dopo non so quanto tempo sento Felix chiamarmi.
Felix: Y/n! Y/n stai bene?
Y/n: Si non entrare sono ancora in vasca.
Felix's pov
Oddio chissà come il suo corpo.
Sembri un maniaco.
Quando vorrei fare l'amore con lei.
Magari anche lei.
Dopo circa cinque minuti la vedo uscire con un pigiama a unicorno.
Beh così è un po' anti sesso.
Y/n's pov
Felix: Y/n vieni un attimo.
Mi avvicino a lui e mi siedo di fianco a lui.
Y/n: Dimmi.
Felix: Posso farti una confessione?
Y/n: Mi spaventi un po' ma si.
Felix: Vorrei fare l'amore con te. Oddio sembro una bambina di 13 anni in pieni ormoni.
Y/n: Oh beh anche io un po'. -dico imbarazzata- però... beh ....ecco... sarebbelamiaprimavolta.- dico tutto assieme.
Felix: eh?
Y/n: Sarebbe la mia prima volta.
Felix: Oh allora dobbiamo renderla speciale, con cena, rose, smoking.
Y/n: No non mi piace mi basta anche solo una cena fatta con ramen istantaneo e Coca-Cola.
Felix: Davvero?
Y/n: Si.
Felix: Allora stasera ramen e Coca-Cola davanti al camino con in TV friends.
Y/n: Siii.
Felix mi prende in braccio e mi porta in cucina. Appena mi appoggia sul bancone e mi giro immediatamente verso l'orologio e noto che sono già le 18.
Y/n: Sono stata nella vasca per due ore?
Felix: Eh si, io ho dormito per due ore, quando non ti ho visto mi è venuto un infarto.
Y/n: Ah. Ma io ora non ho fame.
Felix: Infatti sto preparando pane e Nutella così facciamo merenda.
Y/n: Okee. Vado a mettere su friends intanto.
Felix: ok.
Esco dalla cucina e vado in salotto, prendo il telecomando e metto friends da Netflix, dopodiché mi butto sul divano.
Dopo poco arriva Felix mi porge il mio panino e si siede accanto a me.
Dopo cinque episodi ci rendiamo conto di avere una certa fame e quindi Felix si alza e dopo poco porta due barattoli i con il ramen.
Una volta che abbiamo finito entrambi mi giro verso di lui e gli do un bacio a stampo, poi lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia molto intensamente, mi metto sulle sue gambe e metto le mani tra i suoi lunghi capelli.
Dopodiché lui mi prende in braccio e sempre baciandoci arriviamo in camera sua. Rimetto i piedi a terra e inizio a togliergli la maglietta, lui inizia a sbottonarmi il pigiama e rimango in intimo, poi gli faccio scivolare verso i basso i pantaloni e ora n che lui è in intimo.
Ci stacchiamo dal bacio e lui lentamente mi mette sul letto. Prende un momento per guardare il mio corpo e per riprendere fiato.
Felix con la sua voce roca e sensuale: Sei bellissima.
Io arrossisco leggermente e abbasso lo sguardo.
Felix: Guardami, sei pronta?
Lo guardo e annuisco.
Felix: Dimmi se ti faccio male.
Mette il preservativo e mi penetra.
Y/n: Ah.
Felix: Ti faccio male.
Y/n: No.
Dopo poco il dolore si trasforma in piacere e continuiamo finché non veniamo entrambi.
Y/n: È stato bellissimo.- lo bacio
Ci addormentiamo abbracciati .
To be continued....Spazio autrice.
Oggi capitolo un po' piccantello. Datemi se vi è piaciuto qua sotto.
Vi voglio bene
Notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.