Y/n's pov
Lunedì era il compleanno di Minho e abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa, purtroppo Chan e Chiara non ci saranno perché i genitori di Chan gli hanno regalato un weekend alla SPA per due e quindi sono partiti oggi.
Io e gli altri ci stiamo per incontrare al bar della jyp per organizzarci.
Wiam: eccomi tesoro, hai finito?
Y/n: no ancora cinque minuti e ho finalmente finito il mio turno, oggi c'è stata molta gente.
Han: hey come sta la mia amica preferita e la fidanzata migliore del mondo?
Wiam: bene - dice mentre gli da un bacio.
Y/n: gli altri?
Han: stanno arrivandoDopo pochi minuti arrivano tutti e io mi unisco a loro, dopo avergli preparato i caffè e aver finito il turno.
Lix: allora come ci dividiamo i vari compiti?
Changbin: io direi, y/n e Lix puliscono casa, I.n. e Seungmin comprano la torta, Han e Wiam comprano i palloncini e io e Hyunjin compriamo i vari regali, a proposito di questo ditemi cosa volete comprargli poi me li darete i soldi. Perché Chan e Chiara mi hanno già detto cosa volevano comprargli. Cosa ne dite?
Tutti: va bene.
Y/n: allora adesso ci dividiamo però la festa si fa domani vero?
Lix: si amore la festa si fa domani.
Y/n: allora io e te puliamo domani così quando finiamo diamo una mano a Hyunjin e Changbin a impacchettare i regali, Han e Wiam riuscite a comprare anche la carta?
Wiam: certo.**time skip- il giorno dopo**
Oggi io e Felix ci siamo svegliati e Minho era già fuori casa, subito dopo colazione ci siamo messi a pulire tutta casa.
A pranzo non si è visto nessuno quindi io e Lix abbiamo ordinato cibo d'asporto.
Subito dopo pranzo vado a farmi una doccia. Dopo essere uscita dalla doccia mi vesto e mi trucco, e poi si fa la doccia Lix.
Dopo ci siamo messi sul divano a farci le coccole e ad aspettare gli altri.
Dopo circa un'ora mi arriva un messaggio da parte di Wiam* chat con Wiam*
Wiam: non riusciamo ad aprire la porta, aprici.
Y/n: ok
*fine chat*Detto ciò apro il portone e la porta d'ingresso dell'appartamento.
Y/n: io mi chiedo cosa hanno comprato di così grande da non riuscire ad aprire le porte.
Dopo poco capisco perché non riuscivano ad entrare, si sono fatti fare dei palloncini giganti gonfiati ad elio di Sooni, Doongi e Dori.
Lix: voi siete pazzi.
Wiam: io gliel'ho detto di non prenderli però ha fatto di testa sua.
Y/n: e ora dove li mettiamo?
Han: trovo io un posto.
Li mette in un angolino del salotto. E poi mette tutti gli altri che hanno comprato intorno e alcuni li lega alla lampada da terra vicino alla TV.
Dopo esattamente due minuti arrivano I.n e Seungmin con la torta e la mettono in frigo.
Seungmin: ma ti sei rincoglionito Jisung?
Wiam: come fai a sapere che è stata sua l'idea?
Seungmin: perché tu sei più o meno sana di mente.
Ci mettiamo tutti sul divano a guardare la TV dopo aver aiutato Wiam ad attaccare il festone al muro, dopo circa mezz'ora arrivano Hyunjin e Changbin con i regali e iniziamo ad impacchettarli. E poi ci mettiamo ad aspettare Minho.
To be continued....Spazio autrice
Ciao ragazzuoli, come va? Spero tutto bene.
Mi scuso per la mia assenza. Spero il capitolo vi sia piaciuto, aggiornerò presto.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.