Capitolo 47

387 14 0
                                    

Felix's pov
Dopo circa tre ore in sala prove posso finalmente tornare a casa.
Nel tragitto verso casa mi fermo al combini per comprare qualcosa da bere.
Una volta arrivato a casa entro in salotto e noto che sono tutti addormentati con un film che va alla TV, wait ma quella non è.....
Felix: Y/N!?
Si svegliano tutti di soprassalto.
Chan: oddio ci siamo addormentati.
Y/n: io non dovrei essere qui vado - dice super impanicata.
Changbin: y/n non puoi uscire per andare a casa adesso sono le tre del mattino.
Y/n: e come vorreste fare?
Jeongin: beh in camera di Felix ci sarebbe un letto libero, potresti dormire li.
Y/n: no grazie, vado a casa.
Felix: se proprio non vuoi stare con me io dormo sul divano e tu nel letto vuoto.
Y/n: ma va dormo io sul divano, dai Jeongin sposati che ho sonno.
Jeongin si sposta lasciandola sdraiare sul divano.
Y/n: buonanotte.
Tutti eccetto Me: buonanotte
Time skip-la mattina dopo
Y/n's pov
Sono circa le sei del mattino fuori sta sorgendo il sole. Piano piano prendo le scarpe, apro la porta e...
Felix: dove stai andando?
Y/n: a casa, tu cosa stai facendo già sveglio?
Felix: dovevo andare in bagno.
Y/n: ok a mai più.
Felix: Ferma! Volevo chiederti se magari un giorno potevamo vederci per un caffè e per chiarire la nostra relazione così da non dover avere più questi momenti di imbarazzo.
Y/n: boh vedremo bye.
Esco di casa correndo verso casa mia, fra due ore ho un colloquio in un ristorante per fare la cuoca e devo ancora fare la doccia scegliere come vestirmi e stampare il curriculum.
Felix's pov
Sinceramente mi aspettavo molto peggio la reazione di y/n. Tipo urla e pianti, ma vedo che negli anni è rimasta molto forte proprio come quando l'ho conosciuta la prima volta.
Chan: buongiorno.
Lix: buongiorno.... per sapere tu hai il nuovo numero di y/n.
Chan: si perché?
Lix: niente volevo chiederle se veniva a prendere un caffè con me domani pomeriggio. Solo che se glielo chiedo io di sicuro non me lo da, e cercherà di sviare per sempre l'argomento "ci siamo lasciati perché  stavo in Australia e te in Italia".
Chan: ok te lo do m solo perché penso che potreste tornare di nuovo insieme.
Lix: sai che non accadrà perché ora sono un idol e lei no.
Chan: cosa vuol dire che io sappia ha un colloquio in una agenzia come assistente.
Lix: oh
Time skip
Chan mi ha dato il numero ma ora il problema è trovare il coraggio per scriverle.
Sto per scriverle ma poi no non ce la faccio le scrivo domani.
To be continued....




Spazio autrice
Oggi non vi dico niente di che ... ciao fiorellini 🌸
Buona notte
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora