Capitolo 54

382 15 2
                                    

Felix's pov
Felix: allora y/n stamattina io e Chan dobbiamo andare in studio a registrare un pezzo però dopo sono completamente libero. Che ne dici di venire con noi? Poi andiamo a prendere una vaschetta di gelato e torniamo qua a giocare alla switch.
Y/n: va bene
Felix: non so quanto ci potremmo mettere in studio però.
Y/n: fa niente sono molto paziente e mi piace ascoltarti- dice prima di darmi un bacio.
Y/n's pov
Ci siamo preparati e ora stiamo andando verso l'agenzia.
Y/n: sono già stanca di camminare.
Chan: torna indietro allora
Y/n: si così non scelgo i gusti di gelato fottiti.
Felix: anche perché siamo già arrivati.
Saliamo con l'ascensore fino al piano degli studi di registrazione.
Chan: ho prenotato lo studio numero 12, voi andate io intanto prendo delle bottigliette di acqua al distributore.
Y/n e Felix: ok
Ci dirigiamo verso lo studio, entriamo e ci sediamo sul divano davanti a tutti quei tasti di cui non capisco l'utilizzo, dopo circa 5 minuti arriva Chan porge una bottiglietta di acqua a Felix e una di Coca-Cola a me.
Chan: Felix riscalda la voce.
Y/n: grazie.
Dopo circa tre minuti di riscaldamento della voce Felix entra nello stanzino o con il microfono, si prepara e Chan inizia a dargli delle indicazioni su come deve riappare, e iniziano a registrare.
Dopo circa mezz'ora iniziano ad arrivare gli altri ragazzi per registrare.
Y/n: ciao come state?
I.n: bene dai.
Dopo circa un'altra mezz'ora Felix ha finito. Salutiamo tutti e andiamo finalmente a prendere il gelato.
Y/n: GELATOOOOOO
Felix: sembri una bambina di 2 anni
Y/n: lo sono internamente
Felix: ma...
Arriviamo finalmente alla gelateria ed entriamo.
Commessa: buongiorno
Felix e io: buongiorno
Commessa: come posso aiutarvi? - dice facendo gli occhioni da cerbiatta al mio ragazzo.

C'è in realtà non so se è veramente il mio ragazzo o ci stiamo solo frequentando, PERÒ SONO GELISA OK? OK.

Felix: allora vorremmo una vaschetta di gelato da, quanti gusti amore?

Mi ha chiamata amore, AHHHHHH.
ALLA FACCIA TUA BAMBI.

Y/n: boh 6 gusti
Felix: oke allora scegli tre gusti che tre li scelgo io.
Inizio a fare un po' il giro della vetrina con gli occhi.
Y/n: allora io vorrei: latte e menta, pino pinguino e tiramisù. ( se non vi piacciono come gusti immaginatevi i vostri gusti preferiti)
Felix poi dice i suoi tre gusti. La ragazza ci prepara la vaschetta, mentre noi parliamo poi ci fa lo scontrino e poi dopo che abbiamo pagato ci porge la busta. Noi poi usciamo dalla gelateria e andiamo al dormitorio.
Una volta arrivati metto il gelato sul tavolo e noto che c'è un biglietto nella busta con scritto: "se vuoi scrivimi <3" con il suo numero di telefono.
Y/n: QUELLA POCO DI BUONO DELLA GELATERIA HA AVUTO IL CORAGGIO DI LASCIARE IL SUO NUMERO DI TELEFONO, IO TORNO ALLA GELATERIA E LE STRAPPO I CAPELLI.
Felix: wooooo qualcuno qua è geloso.
Y/n: si sono gelosa, problemi?
Felix: no, anzi, mi piaci ancora di più quando fai così. Lo sai che ho solo occhi per te vero?- dice dandomi un bacio.
Y/n: ora lo so, non provare mai a tradirmi se no potrei fare un omicidio.
Felix: ok non lo farò mai allora.
Dopo avermi dato un altro bacio ci prepariamo il gelato e ci mettiamo a giocare davanti al televisore fino all'ora di pranzo.
To be continued....




Spazio autrice
Bella Raga ho finito con la scuola almeno fino a settembre. Comunque come state? Spero benone.
Spero anche che il capitolo vi sia piaciuto fatemelo sapere con dei commenti e, anzi, commentate i vostri tre gusti preferiti di gelato.
Vi voglio bene e grazie per leggere la mia storia.
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora