Capitolo 28

663 25 1
                                    

Y/n's pov
Abbiamo finito da poco il film è stiamo pensando a cosa mangiare.
Y/n: Allora cosa c'è in frigo?
Felix: Non so.
Apre il frigo.
Felix: Allora non c'è molto, ma forse c'è un pacco con due pizze in frizzer.
Controlla e...
Felix: Ta daaa, vuoi qualcos'altro da metterci sopra?
Y/n: No va benissimo così grazie.
Felix: Ok allora prepariamo il forno e mettiamole dentro.
Y/n: Ok a quanto c'è scritto che deve essere il forno?
Felix: 200*c per 10 minuti.
Y/n: Ok.
Accende il forno aspettiamo che va in temperatura e poi le infiliamo. Una volta pronte le mettiamo su dei piatti e poi ritorniamo in salone.
Felix: Ti piace?
Y/n: Si.
Felix: Sono felice, non mi ricordavo neanche di averle lasciate lì.
Y/n: Domani andiamo a fare un po' di spesa.
Felix: Ok.
Parliamo di tutto e di come in casa sua manchino gli addobbi di Natale.
Y/n: Decoriamo un po'?
Felix: Non so dovrei chiedere ai miei se a loro va bene.
Y/n: Gli fai una sorpresa per quando tornano cosa ne pensi?
Felix: Potrebbe essere una bella idea, però devo comunque chiamare mia dove sono gli addobbi.
Y/n: Oh va be allora non sarà una sorpresa, ma semplicemente dille che vuoi che sia un po' più Natale in questa casa.
Felix: Non ci crederanno mai, sono un po' come il grinch odio il natale.
Y/n: Oh. Allora non so inventati qualcosa?
Felix: Se gli dico che ho visto come Chan ha decorato casa sua e volevo decorare anche io quest'anno, potrebbe andare?
Y/n: Si, dai chiamala che sono impaziente.
To be continued....






Spazio autrice
Salve bella gente mi scuso se non ho più aggiornato ma vi giuro il mio iPad non sta andando proprio al massimo in questo periodo perché si scarica stra in fretta e ci mette due anni a caricarsi.
Quindi scusatemi ancora.
Domani credo di aggiornare se mi ricordo in caso contrario ricordatemelo.
Eh niente ditemi se vi è piaciuto.
Notte.
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora