Y/n's pov
Scendiamo le scale e cerchiamo le buste di ramen, una volta trovate Felix inizia a cuocerle e io lo guardo.
Felix: Domani dovrei andare in centro a fare le prove per la prossima gara che si terrà a gennaio, vieni con me?
Y/n: Si perché no.
Felix: Forse ci saranno anche le altre ragazze.
Y/n: ok.
Una volta finito di mangiare ci dirigiamo nella sua stanza a guardare la TV. Prendo il telecomando e metto su YouTube, mettendo le twice e ballando malamente 'I can't stop me'.
Felix: Come sei brava, e anche le twice sono bravissime.
Y/n: Già, dai vieni qui con me a ballare.
Si avvicina e guardando il televisore inizia a ballare, finisce la canzone è allora decido di mettere 'dance the night away'.
Felix: MA IO SO QUESTA CANZONE! L'ho ballata con i ragazzi qualche tempo fa.
Y/n: Seriamente?
Felix: Si. Dai ora andiamo a dormire che domani dobbiamo essere in studio alle 10.
Y/n: ok. - corro e mi butto sul letto, e con le braccia faccio segno di venire ad abbracciarmi.
Lui si avvicina al letto e si mette accanto a me coccolandomi fino a farmi addormentare.
*il mattino dopo*
Mi sveglio ancora abbracciata a lui, mi giro leggermente per vedere l'ora sul display del cellulare e notare che sono le 9:05 e per arrivare allo studio ci vuole un bel po' quindi.
Y/n: FELIXXXXX SVEGLIATIIII SONO LE 9:05 ARRIVEREMO IN RITARDO.
Felix: Ancora cinque minuti.
Y/n: SVEGLIATI ORA SIAMO GIÀ IN RITARDO.- dico scendendo dal letto e avvicinandomi al suo armadio per prendere un altro paio di pantaloni della tuta, una felpa e una t-shirt.
Felix si gira e dopo aver controllato il telefono mi dice: PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA!?
Y/n: CI HO PROVATO MA MI HAI DETTO ANCORA CINQUE MINUTI E POI TI CHIAMATO E TI SEI SVEGLIATO. - vado in bagno, dopo poco esco ed entra Felix.
Y/n: VADO A METTERE LE SCARPE TI ASPETTO GIÙ. -dico mentre metto piede sul primo gradino che scende.
Dopo aver messo le scarpe, vedo Felix scendere e iniziare a mettere le sue scarpe, prendiamo i giubbotti e usciamo, corriamo in macchina.
Durante il tragitto decido di mettere le canzoni delle twice come ieri sera.
Arriviamo in studio e corriamo in sala.
Una volta in sala saluto tutti i ragazzi e chiedo a tutti cosa vogliono per colazione, una volta segnato tutto mi dirigo verso il bar dico le ordinazioni e una volta pronti torno in sala prove e li lascio su un tavolino, prendendo però la mia colazione.
I ragazzi una volta finito da fare le prove decidono di non mangiare tutti assieme e quindi si dividono. Io e Felix rimaniamo ancora un po' in sala perché mi vuole insegnare un pezzo di 'I can't stop me', mi insegnerà il ritornello.
Felix: Mi presti il tuo elastico per capelli.
Glielo porgo.
Felix: Grazie. Dovrei tagliarli.
Y/n: No stai benissimo così.
Felix: Sono ingestibili.
Y/n: Ma a me piacciono e ti stanno moooolto bene.(Lo so la foto si vede male)
Una volta che ho imparato tutto il ritornello usciamo dalla sala e ci dirigiamo verso l'auto.
Felix: Cosa mangiamo?
Y/n: Ci fermiamo al McDonald.
Felix: McDrive.
Y/n: Va bene.
Andiamo al mc drive e una volta presi i nostri panini ci mettiamo in un parcheggio e iniziamo a mangiare.
Y/n: Mi piace la vostra nuova coreografia.
Felix: Si piace molto anche a me, è tutto merito di Minho e Hyunjin.
Una volta finita la nostra conversazione e finito di aver mangiato, riaccendiamo il motore e la musica e ci dirigiamo a casa.
To be continued....Spazio autrice.
Oggi capitolo un po' più lungo per farmi perdonare, ho già in mente qual cosa di piccantello per il prossimo capitolo, che spoiler madonna.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Vi voglio bene.
Notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.