Capitolo 59

329 13 0
                                    

Y/n's pov
**time skip-il giorno dopo**
Ci svegliamo con il telefono di Felix che squilla, sento il corpo di Felix alzarsi vicino a me e prendere il telefono.
Io mi alzo dal divano e inizio a preparare la colazione. Nel frattempo sento la conversazione tra Felix e la persona dall'altra parte della cornetta.
X: ho capito che ora hai la ragazza ma non puoi non tornare a casa la sera, almeno avvisa.
Felix: scusami. Arrivo subito.
Chiude la chiamata e mi si avvicina.
Lix: scusa amore ma il mio manager si è incazzato perché non sono tornato a casa ieri notte e oggi abbiamo degli impegni molto importanti, quindi devo scappare. Non riesco neanche a fare colazione con te.
Y/n: ti metto il caffè in una tazza da viaggio aspetta.
Verso un po' di caffè in una tazza da viaggio e gliela porgo.
Y/n: buon lavoro- gli do un bacio
Lix: buona giornata, ci sentiamo più tardi.

Lix's pov
Sono appena arrivato all' appartamento.
Hyunjin: la principessa si è svegliata.
Appoggio la tazza di y/n nel lavandino e corro a vestirmi.
Seungmin: hai già fatto colazione?
Lix: y/n mi ha preparato un caffè l'ho bevuto durante il tragitto.
Mi cambi più veloce della luce.
Chan: Lix stiamo aspettando solo te.
Lix: sto arrivando- dico correndo verso la porta.

Y/n's pov
Oggi ho un colloquio con un cafè, spero vada bene.
Faccio colazione, mi vesto e mi dirigo verso il cafè, non l'ho detto a Felix ma sto andando a fare il colloquio al cafè della sua agenzia, meglio li che in ufficio e come turni dovrei fare sempre la mattina.
Una volta arrivata, chiedo del manager e mi dicono che sta facendo un altro colloquio e quindi di aspettare.
**dopo dieci minuti**
Vedo entrare Chan e i.n., quindi decido di salutarli da lontano, dopo che capiscono che sono io si avvicinano.
I.n: cosa ci fai qui?
Y/n: sto per fare un colloquio.
Chan: ma mica non volevi lavorare per la jyp?
Y/n: lo so ma ho visto l'annuncio e sinceramente meglio il bar che l'ufficio .
I.n: io non so cosa sceglierei al posto tuo.
Manager: y/n
Y/n: eccomi! Scusate ragazzi devo andare ci sentiamo più tardi.
Chan e I.n.: ok, ciao
Y/n: ah non dite niente a Lix, che non sa nulla.

Vado verso il manager e iniziamo a parlare di quello che ho fatto in Italia del perché il mi sia trasferita e delle abilità che ho io dietro al bancone, che non sono molte.
Una volta che abbiamo finito mi dice che mi chiamerà per fissare il giorno di prova.

**time skip- la sera**
Sono appena arrivata a casa degli Skz.
Y/n: ciao ragazzi dov'è Felix?
Changbin: si sta facendo la doccia ma dovrebbe aver finito.
Y/n: ok allora lo aspetto qua, come state?
Seungmin: tutto bene te?
Y/n: bene bene.
Felix: RAGA AVETE VISTO LA MIA MAGLIETTA DI SPONGEBOB?
Non ce l'ho indosso io nooooo
Y/n: ditegli qualcosa e diventate donne.
Hyunjin: giochiamo a carte?
Y/n: ok
Iniziamo a giocare a carte poi dopo poco si aggrega anche Lix che non si accorge neanche che ho indosso la sua maglietta.
To be continued ....

Spazio autrice
Oggi doppio capitolo so che questo in confronto agli altri non è il massimo ma vabbè.
Vi voglio bene
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora