Y/n's pov
Finalmente ho appena finito di prepararmi per stasera, ho deciso di mettere una minigonna, che in realtà sono dei pantaloncini, un crop top bianco e i miei amatissimi anfibi di pelle nera, ho piastrato i capelli e il mio trucco è molto semplice eye-liner e mascara.
Scendo e vedo finalmente il mio uomo intendo ad attaccare le casse super mega professional al computer.
Y/n: come sto?
Felix si gira e vedo la sua mandibola cadere (non so come tradurre his jaw drop)
Lix: Wo sei stupenda - si avvicina a me
Y/n: Davvero?
Lix: Perfetta- viene ancor più vicino e mi bacia.
Y/n: sei bellissimo anche tu. Sbrigati che stanno per arrivare.
Infatti finisco la frase e sento il campanello suonare, guardo fuori dalla finestra e vedo Chan e Chiara e Changbin, così apro il cancello e la porta.
Chiara: MI SEI MANCATAAA.
Y/n: ANCHE TU.
Chiara: Sei bellissima così?
Y/n: Grazie
Chiara: Felix cosa ne pensi?
Felix: È fantastica.
Y/n: Chan, Changbin potreste dare una mano a Felix è da due ore che sta cercando di farle andare.
Chan: Let me see.
Chan si mette a girare intorno alla "postazione dj", un tavolo con i computer e le casse.
Chan: tu sei scemo, hai attaccato tutto giusto ma se le casse non le attacchi alla spina non andranno mai.
Y/n: Se non c'era Chan a quest'ora eravamo e forse anche più tardi saremmo stati ancora come prima.
Changbin: metto io la musica su levati.
Changbin inizia a mettere la musica e piano piano arrivano tutti, per fortuna la casa di Felix è in un posto abbastanza isolato quindi nessuno si può lamentare per la musica più di tanto.
Dopo qualche ora ci mettiamo in cerchio a giocare ad hai mai e diciamo che gli amici di Felix hanno fatto cose che non mi sarei neanche immaginata.
Quando è quasi mezzanotte tutti usciamo, Chan ha ovviamente lo spumante in mano e a mezzanotte quando iniziano i fuochi urlano tutti Jumanji tranne me e Lix perché siamo intenti a darci il primo bacio dell'anno.
To be continued....Spazio autrice
Prima di tutto buon anno!!
Salve gente chiedo scusa per l'inattività ma un po' mi sono dimenticata e un po' l'ansia per il ritorno a scuola e per il come ritornerò a scuola dopo 4 mesi di stage, non riuscivo a concentrarmi e pensavo a cose più divertenti come run bts!, Mtopia o drama, serie TV, show tra cui stray kids.
E niente spero vi sia piaciuto.
Vi voglio bene.
Notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.