Y/n's pov
**time skip- il giorno dopo**
Anche oggi iniziavo alle 8 al bar, quindi ho tutto il pomeriggio libero e pensavo di passarlo con Lix solo che deve lavorare con gli altri alla fine dell'album, però ci vedremo sta sera al loro dormitorio. Quindi oggi io e Chiara chiameremo l'agenzia immobiliare per l'appartamento che vogliamo affittare. Però prima devo aspettare di finire il mio turno qui al bar.**time skip**
Sto per finire il mio turno mancano letteralmente 10 minuti e mi arriva un messaggio da Felix.**chat con Lix ❤️**
Lix❤️: amore?
Y/n: si?
Lix❤️: potresti portarci dei caffè quando hai finito?
Y/n: certo, dimmi quello che volete
Lix❤️: fai tutti ice americano.
Y/n: ok un quarto d'ora e sono all'ingresso dell'agenzia.
Lix❤️: vuoi farci compagnia mentre siamo in pausa?
Y/n: no devo trovarmi con Chiara.
Lix❤️: ok, mi stanno chiamando a dopo.
Y/n: ti scrivo quando ho finito.
**fine chat**Inizio a preparare i loro ordini 8 ice americano e aggiungo anche qualcosa da mangiare, perché li conosco e probabilmente non hanno ancora pranzato e non lo faranno per ancora qualche ora.
Quando ho finito mi tolgo il grembiule, saluto il mio capo e mi avvio verso l'agenzia, prima di uscire dal bar ho scritto a Lix di scendere all'ingresso per prendere i caffè. Quando arrivo davanti alla porta lo vedo seduto su una poltroncina che guarda chi entra e chi esce dall'agenzia.
**chat con Lix❤️**
Y/n: sei bellissimo seduto lì ad aspettarmi
Lix❤️: dove sei?
Lo vedo allungare il collo per cercarmi fuori dalla porta.
Y/n: arrivo.
**fine chat**Entro e i suoi occhi quando mi vede si illuminano.
Lix: mi sei mancata- dice cercando di baciarmi.
Y/n: ci sono un sacco di fan qua in giro- dico facendo un passo indietro.
Lix ci rimane un po' male.
Lix: hai ragione.
Y/n: ecco a te i caffè.
Lix: grazie
Inizio ad andare verso l'uscita poi mi giro e con il labiale gli dico " ti scrivo dopo" e lui mi fa ok con la mano.Mi incammino, verso casa dove Chiara mi sta aspettando, con le cuffie nelle orecchie che riproducono Tin Pan Boy di Yungblod. Mi fermo al combini per prendere qualcosa da mangiare e poi sono praticamente arrivata al nostro appartamento.
Y/n: ciao Chiara sono arrivata.
Non mi sente è sotto la doccia, così mi tolgo le scarpe e la aspetto sul divano. Dopo circa un quarto d'ora esce dal bagno con un asciugamano in testa, non nota che io sono in casa e va diretta verso il frigo.
Y/n: BOO.
Chiara: AAAAAAAAAH sei una cogliona vuoi farmi prendere un infarto dice tirandomi un cuscino.
Y/n: dove cazzo l'hai preso il cuscino?
Chiara: boh era qua per terra.
Y/n: hai già pranzato?
Chiara: no
Y/n: bene ho comprato del ramen adesso lo preparo tu asciugati i capelli.Mangiamo e dopo pranzo chiamiamo l'agenzia immobiliare per sapere quando potremmo guardare l'appartamento, ci dicono che possiamo andare domani mattina e per fortuna ho il fine settimana libero. Passiamo il resto del pomeriggio a poltrire sul divano con un pacchetto di patatine, Coca-Cola e serie TV, fino a quando a Chiara non arriva una chiamata da parte di Chan, risponde alla chiamate mettendo in vivavoce.
Chiara: dimmi amore, sei in vivavoce.
Chan: ok così Felix non deve chiamare y/n. Avete voglia di cenare con noi 8 stasera.
Y/n: ok però dormiamo qua a casa nostra perchè domani andiamo a vedere l'appartamento.
Chan: ok a dopo noi saremo a casa tra dieci minuti.
Chiara: a dopo.Iniziamo a prepararci e dopo circa dieci minuti siamo già in strada verso il loro dormitorio.
Una volta arrivate i ragazzi stanno mangiando.
Y/n: state pranzando?
Hyunjin: si
Seungmin: non abbiamo avuto tempo, quando abbiamo finito l'album c'era già qualcun altro a cui serviva lo studio e non abbiamo potuto mangiare.
Chiara: ah ok, Wiam oggi viene o deve studiare?
Han: dovrebbe arrivare a momenti.
Chiara: voi continuate a mangiare noi andiamo in salotto.
Andiamo in salotto ci mettiamo comode sul divano e iniziamo a guardare tiktok.Dopo qualche minuto vediamo Wiam comparire dalla porta.
Chiara: come ci sei entrata in casa?
Wiam: ho suonato il campanello.
Y/n: non l'abbiamo sentito, eravamo concentrate su tiktok.
Wiam: fatemi spazio che mi metto qua con voi.
Chiara: e se invece di guardarci tiktok guardassimo la TV?
Y/n: ok
Iniziamo a guardare un nuovo drama.Quando finisce ci chiediamo che fine abbiano fatto i ragazzi.
Andiamo in cucina per vedere se sono ancora lì ma non li troviamo quindi supponiamo siano andati a riposarsi un po', quindi torniamo in salotto e continuiamo a guardare la TV.**time skip**
Dopo non so quanto tempo i ragazzi si svegliano e decidiamo di ordinare la pizza per cena.
Chan: ragazze, l'agenzia ci ha detto che questo fine settimana ci ha affittato una casa in campagna per riposarci prima di iniziare la promozione dell'album, che ne dite di venire con noi?
Wiam: per me va bene ho finito gli esami oggi quindi per un po' non avrò nulla da studiare.
Chiara: io inizio a lavorare lunedì.
Y/n: a me hanno dato il weekend libero.
Changbin: allora partiamo domattina e andiamo a questa casa.
Y/n: domattina dobbiamo vedere un appartamento più grande di quello in cui stiamo ora.
Chan: è vero mi sono dimenticato di dirvelo.
Minho: a che ora avete questo appuntamento?
Chiara: verso le 10:15.
Seungmin: nessun problema avvisiamo il nostro manager che partiremo qualche ora più tardi del previsto.
Lix: allora tutto sistemato.
I.n.: guardiamo un film ora?
Hyunjin: cosa vuoi vedere?
I.n.: Spider-Man.
Chan: e Spider-Man sia.
Ci sediamo tutti davanti alla TV e guardiamo Spider-Man.
Una volta finito il film io, Chiara e Wiam siamo tornate a casa per preparare le valigie.
To be continued....Spazio autrice
Ciauu ragazzuoliiii, come va? Spero tutto bene.
Oggi capitolo un po' più lungo del solito. Spero vi piaccia.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.