Y/n's pov
Sono quasi le nove e di Minho nessuna traccia quindi decidiamo di scrivergli un messaggio.
Wiam: amore scriviglielo te, che siete molto amici.
Han: ok- prende il telefono e inizia a digitare qualcosa sullo schermo- ora dobbiamo solo aspettare.- disse lasciando il telefono sul tavolino del salotto colmo di bevande e cibo.
Dopo circa cinque minuti lo schermo del telefono si illumina.
Hyunjin: cosa ha scritto?
Han: che sta con i suoi gatti per mezz'oretta e poi torna e decide se andare a dormire dai suoi stasera o stare qua.**time skip- dopo mezz'ora**
Sentiamo la toppa della porta fare rumore e capiamo che è lui.
Y/n: ragazzi tutti in posizione- dico sottovoce.
Quando la porta si apre urliamo tutti: SORPRESA!!
Minho era molto sorpreso.
Minho: non mi piacciono molto le sorprese ma questa è una delle migliori, QUELLI SONO I MIEI GATTI?! -dice correndo verso i palloncini come un bambino di tre anni.
Han: sapevo gli sarebbero piaciuti.
Iniziamo a mangiare, bere e ballare, perché I.n. ha voluto la musica.Dopo circa un ora ci fermiamo per la torta, ci sediamo tutti intorno al tavolino, spegniamo la luce e vediamo entrare Felix con una torta bellissima con su i gatti di Minho e con scritto 'tanti auguri', con le candele accese, Lix la mette davanti al festeggiato. E lui fa per spegnere le candeline.
Seungmin: ASPETTA! Devi esprimere un desiderio prima.
Minho: ok- chiude gli occhi e dopo poco li riapre e soffia sulle candeline.
Tutti: AUGURIII!
Il festeggiato taglia la torta e tutti la mangiamo. Poi continuiamo inostri festeggiamenti fino a dopo mezzanotte quando piano piano iniziano ad addormentarsi tutti sul pavimento compresi me e Lix.**nel frattempo alla SPA**
Chiara's pov
Oggi io e Chan siamo partiti per la SPA i suoi genitori sono stati molto gentili a fargli questo regalo anche perché se lo merita un po' di riposo, lavora tutto il giorno attaccato a quel dannato computer e gli unici momenti in cui non lo usa sono quando è in palestra o quando è con me.
Siamo appena arrivati, abbiamo lasciato le nostre valigie in camera e siamo subito andati a fare un massaggio di coppia, che è durato quasi due ore, poi siamo andati in piscina a nuotare un po'.
Dopo aver nuotato siamo tornati in camera per farci una doccia e prepararci per la cena servita in hotel.
Dopo un ora e mezza il sono ancora in bagno a truccarmi con i capelli bagnati a cantare.
Chan: Chiara hai finito?
Chiara: mi manca poco, devo solo asciugarmi i capelli.
Chan: posso farlo io?
Chiara: ok.
Chan: siediti li.
Mi siedo e poi lui inizia ad asciugarmi i capelli e dopo poco mi da un bacio a sorpresa.
**Dopo qualche minuto**
Chan: finito, ora vai a vestirti.
Mi alzo per andare a vestirmi e Chris mi da una sculacciata sul culo.
Chiara: HEY!
Mi vesto in frettissima e subito andiamo a cena.
Passiamo una bellissima serata davanti a un buon bicchiere di vino e a dei piatti consigliatici dallo chef.
Dopo cena facciamo una passeggiata in giardino e poi torniamo in camera.
Chiara: è stata proprio una bellissima serata.
Chan: si
Inizia a baciarmi con passione fino a quando non cadiamo sul letto continuando a baciarci, ci spogliamo e facciamo l'amore dopo tanto tempo.
To be continued...Spazio autrice
Buonasera ragashii, lascio pensare a voi alle sconcerei che potrebbero aver fatto Chiara e Chan.
Comunque come state?
Spero il capitolo vi sia piaciuto.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.