Y/n's pov
Chan: 😏 Finalmente ti piace qualcuno è Felix? Per un po' ho pensato fossi asessuale.😂
Tutti si mettono a ridere eccetto me e Felix, chiara poi da una gomitata a Chan.
Chiara: Smettila di dire certe cose, e se lo fosse stato davvero? Che problema c'era?
Chan: nessuno.
Chiara: Ah vorrei vedere, se ci fosse stato qualche problema ti avrei picchiato probabilmente.
Chan: Che paura -dice prendendola in giro.
Y/n: Io non la prenderei alla leggera, fa male ho provato sulla mia pelle le conseguenze.
Chiara: True.
Tutti si mettono a ridere per il suo commento.
Y/n: Io esco un attimo a prendere una boccata d'aria che mi gira la testa, scusate.
Felix: aspetta ti accompagno.
Gli altri: ooooooooh.
Felix: Piantatela.
Han: cosa? La maria?
Felix: Curati sul serio.
Martina: Lo curo io a suon di baci.
Han: Aww.
Io e Felix usciamo dal bar e io mi siedo sulla panchina che c'è di fuori e cerco di fare dei respiri lunghi, lui si siede accanto a me.
Felix: Tutto ok?
Y/n: Si si mi succede spesso ho un problema hai polmoni, che a volte non mi viene il fiato oppure ho un fischio in gola o a volte entrambi e quando sono entrambi vado in panico se non ho il ventolin vicino.
Felix: Oh mi dispiace.
Y/n: Non ti devi dispiacere alla fine per me è piuttosto normale avercelo. Soprattutto essendo che mi è venuto negli ultimi tre anni quindi.
Felix: Però dovresti vederlo un dottore.
Y/n: Lo so ma per adesso sto cercando di finire la scuola, poi dopo gli esami andrò da un dottore.
Felix: Io preferirei ci andassi subito.
Y/n: Lo so ma se dovessi andare all'ospedale e all'ospedale mi ricoverassero io non finirei l'anno, non riuscirei materialmente a seguire le lezioni.
Felix: Hai ragione però la salute prima di tutto.
Y/n: Mi puoi fare un favore?
Felix: Certo.
Y/n: Allora entra e prendimi la borsa.
Felix: Ok.
Lui entra mi prende la borsa ed esce. Dalla borsa tiro fuori il mio salvavita il ✨ventolin✨.
Y/n: Felix senti. - mi avvicino al suo orecchio e inizio a fare un respiro e a fargli sentire il fischio che proviene dalla mia gola.
Felix: Oddio figo. C'è fa un po' senso però figo.
Y/n: Io quando l'ho sentito la prima volta pensavo fosse una civetta.
Felix: 😂.
Faccio finalmente il ventolin e dopo qualche tossita il fischio è sparito.
Y/n: Dai rientriamo ormai il milkshake sarà arrivato.
Ed entriamo.
To be continued....----------------------------
Spazio autrice
Bella raga è la prima volta che aggiorno di pomeriggio e niente spero vi sia piaciuto.
Alcuni fatti sono realmente accaduti cofcofilfischiocofcof, so che può sembrare strano ma è vero.
Eh niente vi prego dare dei segni di vita che vi sia piaciuto il capitolo.
Eh vi lovvo.
Buonanotte per stanotte💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.