Y/n's pov
**time skip-il giorno dopo**
Oggi ci siamo alzate presto, siamo andate a fare colazione e poi ci siamo avviate verso l'appuntamento con l'agente immobiliare.Siamo arrivate all'appartamento e l'abbiamo girato circa tre volte facendo domande, siamo abbastanza convinte però vogliamo assicurarci che possiamo permettercelo economicamente.
Ora stiamo andando al nostro appartamento prendiamo le valigie e andiamo dai ragazzi.
Chiara: cosa ne pensi dell'appartamento?
Y/n: non lo so c'è è bello però voglio essere sicura che economicamente riusciamo a pagare tutto.
Chiara: hai ragione.**time skip- al dormitorio dei ragazzi**
Hyunjin: allora ragazze pronte?
Y/n: si
Seungmin: allora portiamo le valigie giù e aspettiamo il bus.
Felix mi da una mano con la mia valigia, è piccola staremo la credo tre giorni.
Una volta portate tutte le valigie davanti al condominio e aver caricato il pullman, partiamo alla volta di questa casa.Quando arriviamo iniziamo a scendere e togliere le valigie con l'aiuto dell'autista.
Autista: allora ragazzi siete venuti qui per passare le feste assieme?
Chan: che feste?
Autista: domani è Natale.
I.n.: davvero?!
Han toglie il telefono dalla tasca per controllare.
Han: ebbene sì ragazzi oggi è il 24 di dicembre.
Seungmin: come abbiamo fatto a non accorgerci?
Wiam: avevamo tutti pensieri diversi in questi giorni.
Y/n: ora capisco perché mi ha dato tutto il weekend libero il mio capo.
Chan: e perché l'agenzia ci ha dato del tempo per riposarci.
Chiara: no raga allora dobbiamo prepararci per la festeggiare. Dobbiamo cucinare.
Hyunjin: alla spesa ci pensiamo dopo, ora andiamo a sistemare i vestiti.
Ci avviamo verso la casa che vediamo in lontananza. Entriamo e notiamo che ovviamente è tutta addobbata per le festività natalizie.Ci dividiamo nelle diverse stanze per sistemare le nostre cose e dopo circa un ora ci ritroviamo tutti in salotto.
Chiara: allora ragazzi io pensavo di cucinare qualcosa di italiano che ne dite?
I.n.: siiii pizzaaaa!
Chiara: non la pizza.
Y/n: perché non facciamo la pasta al forno?
Chiara: sii e poi cosa mangiamo dopo?
Minho: io voglio provare a fare il filetto alla Wellington.
Wiam: ok.
Y/n: ho una richiesta
Lix: cosa?
Y/n: voglio il pandoro.
Chiara: ok lo cerco.
Chan: direi che a fare la spesa andiamo io, chiara e Minho tutti gli altri stanno qua.
I.n.: si perché non guardiamo dei film di Natale come una poltrona per due o il grinch o non lo so film di Natale.I ragazzi vanno a fare la spesa e noi iniziamo, come ha voluto Jeongin, a guardare film natalizi.
**time skip-due ore dopo**
Chiara, Chan e Minho tornano con tipo 5 buste della spesa.
Chiara: siete ancora lì a poltrire sul divano?
Lix: si non ci siamo alzati una volta.
Chiara: ok io inizio a preparare la cena che si è fatta n'a certa.Dopo poco ceniamo e subito dopo andiamo a dormire stamattina ci siamo alzati tutti presto e domani è Natale ci sveglieremo presto per cucinare tutto alla perfezione.
To be continued .....Spazio autrice
Buona vigilia ragazzi, come state passando le vacanze natalizie? Spero bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.