L'orologio analogico sul comodino di Dahyun segnava le sette e trenta del mattino. Lei e la giapponese erano sveglie da circa dieci minuti, ma nessuna delle due aveva intenzione di alzarsi dal letto. Non che stessero facendo nulla di eccezionale, entrambe però, erano troppo concentrate nel guardare il loro cellulare e controllare le notizie sui social media.
«Dopo essere comparsa sulla tua live, sono arrivata a cento mila follower, guarda!» Momo mostrò soddisfatta il suo grande traguardo all'altra, la quale però sembrava non esserne particolarmente colpita. «Che c'è? Sono tanti»
«Li avresti molti di più, se la smettessi di caricare solo video di te che balli. Poi che ti cambia? Hai già raggiunto il massimo della carriera lavorando per me»
«Sei troppo spocchiosa» Commentò Momo riprendendo possesso del suo cellulare. «Poi sono venuta fin qui per realizzare il mio sogno di aprire una palestra tutta mia, quindi più mi conoscono e meglio è»
«E vorresti abbandonarmi così?» Quella confessione, riuscì ad attirare l'attenzione di Dahyun, facendole staccare gli occhi dal suo cellulare. «Continua pure a pubblicare quei video allora, perché non ho alcuna intenzione di trovare una sostituta»
«Partendo dal presupposto che non sarebbe immediato, perché diciamocelo, guadagno tantissimo, ma non abbastanza da riuscire a permettermi un locale decente da trasformare in una palestra, poi potrei comunque rimanere ad essere la tua coreografa di fiducia, con la differenza che lavorerei anche con altre persone»
«Lavori già con altre persone, ci sono anche le mie ballerine ti ricordo»
«Non ti offendere, rimani comunque la mia preferita in assoluto, ma non mi dispiacerebbe lavorare anche con altre persone»
«Sono la tua preferita?»
«Sono la tua fan numero uno, una vera e propria Hyunnina!» Esclamò la giapponese, abbracciandola di lato.
«Idiota» Dahyun sorrise e finse di prestare di nuovo attenzione al suo cellulare. «Per colpa tua, ora stanno pensando tutti di cambiare il nome del fandom in Hyunnini»
«E che c'è di male? Suona tenero, non trovi?» Senza pensarci, Momo aveva posato lo sguardo sul cellulare dell'altra. Era pieno zeppo delle sue foto con quel tizio e le didascalie erano tutte uguali, descrivevano la coppia come perfetta e senza precedenti. «Caspita, tutti lusinghieri questi commenti...»
«Forse anche troppo... Mi domando come la prenderanno dopo la rottura»
«E come funzionano queste cose? Cioè, devi comunque uscirci insieme o basta aver mandato in giro le voci su voi due?»
«Non ne ho idea, è la prima volta che mi chiedono di farlo. Però credo di si, ma giusto per caricare delle foto e roba del genere»
«Almeno è una brava persona? O prova comunque ad approfondire con te in qualche modo?»
«Mi stai chiedendo se ha mai provato a baciarmi o a portarmi a letto?»
«Detta in parole povere...»
«È una brava persona e davvero professionale. Certo, flirta con me di tanto in tanto, ma lo fanno in molti e francamente dopo molto tempo, diventa anche stancante. L'unica cosa divertente, è che poi i fan iniziano a caricare video su youtube e devo dire che occupano gran parte del mio tempo libero. Non ci sono ancora video con Juyeon, ma posso assicurarti che quelli presenti, sono davvero esilaranti» Commentò divertita, chiudendo l'app di instagram per aprire quella di youtube. «Vuoi vederne alcuni?»
«Sulle improbabili celebrità con le quali ti shippano? Ok, vediamo, sono proprio curiosa...» Dahyun scrisse qualcosa su youtube ed entrambe rimasero paralizzate davanti al primo video. «Quella sono io?»
STAI LEGGENDO
Scandal
FanfictionKim Dahyun è un'idol di fama mondiale. All'inizio della sua carriera era una ragazza dolce e gentile, ma dopo aver assaggiato il successo, il suo carattere cambiò drasticamente. Davanti alle telecamere si comportava come al solito, ma fuori da esse...