Lavo via tutto il sangue dal mio corpo, quest'incubo sarà solo un brutto ricordo che non ha lasciato segni. Sarà il passato come lo è sempre stato mia madre, un ricordo sepolto nel dimenticatoio, come lo è diventato mio padre e come sarà sempre Aiden. Passando la spugna sulla vecchia lesione provo ancora un leggero dolore, forse deve curarsi ancora dall'interno. Non credevo di possedere un potere speciale ma a quanto pare sono proprio come tutti gli altri vampiri. Ad attirare la mia attenzione adesso però non è il mio passato e nemmeno il mio potere ma è Jasper. Dovrei forse indagare su mia madre e richiamare mio padre ma i miei pensieri sono occupati da quel vampiro che ormai riempie le mie giornate. È l'unico ragazzo che mi si è avvicinato così tanto dopo Aiden, la nostra sfida mi ha fatto prendere le cose alla leggera. Posso divertirmi senza soffrire e senza dar peso alle mie azioni, mi fa sentire spensierata senza ansia di sbagliare. "Stai giocando con il fuoco" mi dice sempre, ma non sa che già sono stata bruciata e ora so come spegnere il fuoco.
Jasper è steso sul letto ascoltando della musica con ancora quel sorriso malizioso stampato in volto. Ha visto le mutandine di Aster con così tanta facilità, e che mutande! Di pizzo nero, chi voleva sorprendere? L'azione di Esteban è imperdonabile ma se solo lui può distrarla allora lo farà perchè in realtà lui stesso non vede l'ora. Immagina quando Esteban le ha morso il collo, così vicina alla sua pelle, ad un pelo dal bere il suo sangue. Sangue che spetta a lui consacrare. Ma perchè diamine gli dava tutto questo fastidio? In questi anni si è tenuto a distanza dalle ragazze ma non corporalmente, ha mantenuto la sua attività sessuale regolarmente attiva e se pure è stato più volte con la stessa ragazza non gli dava fastidio se lei si trovava un altro. Perchè in fondo ciò che lui cercava e cerca è semplice divertimento senza sentimenti. Ma il solo pensiero che avrebbe potuto bere il suo sangue lo mandava in bestia. Questa scommessa la rende momentaneamente occupata e quando lei gli chiederà di bere il suo sangue allora avrà il suo marchio sulla pelle e sarà sua fin quando il segno non sparirà.
Mi vesto con un pantaloncino ed una maglia bianca per poi uscire dal bagno. Il potere di guarigione ha rigenerato le cellule e guarito le ferite ma ha rigenerato anche il mio umore, vogliosa sempre di più di continuare questa sfida. "Stasera farò sul serio" mi aveva detto al tramonto ed è arrivata la sera. Jasper è steso sul letto e sentendo la porta del bagno aprirsi per poi chiudersi alza lo sguardo incrociando il mio. Abbassa poi lo sguardo sulla maglia bianca soffermandosi sui puntini formati dai miei capezzoli e sorrido soddisfatta. Non è l'unico a cui piace stuzzicare anzi, sembra che sono l'unica a farlo con i fatti e non solo con le parole. Ma di certo non voglio mettere il mio corpo in mostra o venderlo così da vincere la sfida. Il suo istinto di bere il mio sangue è legato anche alla fame sessuale e se io lo provoco in questi modi allora si risveglierà anche il suo senso da vampiro, bevendo il mio sangue e così posso vincere la sfida. Ma ammetto che vedere il suo sorriso malizioso ed i suoi occhi sorpresi mi fa sentire superiore, dominante. L'evento di Esteban mi ha scossa e non poco ma il fatto che lui poteva appropriandosi del mio primo morso mi ha fatta sentire impotente e sporca facendomi capire che in realtà darei solo a Jasper quest'opportunità.
«Sono guarite del tutto le ferite?» le chiede Jasper, prima di ricominciare a stuzzicarla deve essere certo che lei stia bene e non solo fisicamente. Uscita dal bagno la prima cosa che ha notato sono stati quei due puntini, non tanto spiacevoli come quelli di prima. Sta scherzando con il fuoco, se prima avrebbe semplicemente fatto qualche battutina ora le cose sono cambiate perchè lei si è dimostrata all'altezza della sfida. Oh quanto è stato felice di ciò! Finalmente qualcuno gli tiene testa, il divertimento è assicurato. «Si, sto benissimo» dice avvicinandosi al bordo del letto «Fa un po' caldo non credi?» si sfila così la maglia mettendo in risalto i pettorali ben scolpiti. Aster a questa scena quasi spalanca la bocca, che si sia pentita di averlo provocato?
STAI LEGGENDO
Blood Of Love
Fanfiction|Jasper hale x reader| Aster Black si è appena trasferita nella città di Forks, ospitata da suo cugino Jacob. Ma un ragazzo particolarmente affascinante le ruberà il cuore...Aster però, nasconde un lato oscuro che presto scoprirà di avere. Riuscirà...