Verità

885 28 0
                                    

Sono le 22:00 e di Bella ancora nessuna notizia. Mi sento debole ed impotente...mio padre mi ha inviato un messaggio:
"Aster, mi dispiace essermene andato ma ci sono cose che non sai, e sarà meglio non saperle mai"
Bene padre adesso si che hai risolto i miei dubbi! Starsene qui, nel letto, senza far niente mi porterà alla pazzia. Mi scoppia la testa, troppi pensieri e troppe domande senza risposta. Devo sapere. Decido così di scendere in salone ma non c'è nessuno, parlare con Billy è causa persa ma parlare con Jacob potrebbe essere una speranza. Mi dirigo quindi alla riserva, Bella mi ha accennato di questo luogo dove Jacob si incontra con gli amici ed andrò lì. Ma ammetto che il bosco è davvero spaventoso, buio e solo.

Sento un rumore, mi giro di scatto «Jacob mi hai spaventata» dico sospirando «non dovresti stare qui» risponde preoccupato. Per lui dovrei stare solo in casa o a scuola «beh devo parlarti» dico decisa e senza aspettare nessuna risposta proseguo «ti ho sentito parlare con lo zio, allora per voi sono un abominio? Solo perchè mia madre è morta partorendomi?!» sono arrabbiata, davvero molto. Ho represso tutto per giorni e sono arrivata al limite, non sopporto che mi venga nascosta la verità soprattutto se questa riguarda me. «Non dovevi origliare» dice serio, ora vuole anche arrabbiarsi?

Quell'arrabbiata sono io «invece l'ho fatto ed oserei dire menomale» inizio a scaldarmi sempre di più, se prima il bosco mi sembrava l'ambiente più freddo della città ora è quello più caldo «non puoi saperlo, mi dispiace. Ci sono cose che è meglio tenere nascoste» tutti con questa cazzata. «Ma se queste cose riguardano me, ho il diritto di scegliere se saperle o no» davvero non capisce? Non ho mai saputo di avere uno zio ed il giorno dopo sono in casa sua, senza mio padre e con tanti misteri alle spalle...«quindi dimmelo».

Aster era presa dalla furia, tutti questi cambiamenti l'hanno scombussolata e scoprire che ci sono tutti questi misteri alle spalle di certo non la aiuta a metabolizzare. Jacob d'altro canto era consapevole di tutto. «Quindi dimmelo» a quest'affermazione gli occhi di Aster si illuminano di un rosso scuro, rosso sangue. Questa per il lupo non era una novità...ma vederlo con i suoi occhi beh lo aveva sorpreso. Ha uno sguardo spaventato ma Aster accecata dalla rabbia nemmeno ci fa caso, incrocia le braccia e attende una risposta.

Jacob capisce che forse lei ha ragione...insomma perchè dovrebbe nasconderle la sua vera identità? Anche lui avrebbe voluto sapere...ma non sa da dove cominciare a raccontare la storia. Lupi e vampiri, il padre e la madre, la sua nascita. Quindi fa una cosa inaspettata ma che ha messo fine ad uno dei tanti dubbi di Aster: si è trasformato in lupo.

Ormai sto perdendo la pazienza, il suo silenzio deve avere un limite. Ma prima che potessi dire una sola parola vedo Jacob subire una, trasformazione? È un lupo...cioè Jacob si è appena trasformato in un lupo. Un lupo mannaro tipo tutti i film fantascientifici. Stupefatta spalanco la bocca senza riuscire a proferire parola, mi scappa solo un urlo non appena vedo quanto è grande. «C-cosa sei?» riesco a dire solo questa frase che si ritrasforma coprendo le sue parti intime con la maglia che precedentemente si era tolto. «Bene, ora puoi sapere tutto» scioccata ma attenta ascolto tutta la storia senza che potessi interromperlo.

Esistono quindi i lupi cioè lui ed i suoi amici e i vampiri anche se non so chi sono. "Sono venuti da poco in città o meglio riapparsi" mi ha detto ciò senza far riferimento a nessuno. Ma la domanda che più preme è «ma se tu sei un lupo e anche tuo padre lo era, mio padre...ecco...è un lupo anche lui?» ciò farebbe di me metà lupa. Potrei trasformarmi, avere un'identità segreta e forse per questo sono considerata un abominio: metà umana, metà lupo. «Lui non si è mai trasformato, ciò fa di lui un semplice umano» dice camminando, dopo aver indossato  il pantalone, mentre ero voltata di spalle, ed io lo seguo « ed io? Potrei trasformarmi?» l'idea non mi dispiace...essere un lupo. Andiamo l'ho sempre visto nei film e sapere che tutto questo è reale...è indescrivibile «il tuo sangue è contaminato»...«che significa? Che sono solo un'umana?» "contaminato" nel suo gergo potrebbe semplicemente riferirsi al rapporto tra un'umana e un mezzo lupo se così possiamo chiamarlo. E forse anche per questo Billy non sopporta mio padre, perchè non può prendere il suo posto di alfa nel branco «tua madre...era una vampira» questa si che non me lo aspettavo. Una vampira? Ciò fa di me...un vampiro? «ma mi hai detto che i vampiri non possono avere figli» «la natura gioca brutti scherzi» grazie Jacob «ed il brutto scherzo sarei io? Mi hai detto che gli umani si trasformano in vampiri con un morso, ciò fa di me una semplice umana». Perchè diamine devo essere colpevolizzata della storia d'amore tra un mezzo lupo ed una vampira se io sono solo un'umana? «se le cose stessero davvero così sarebbe tutto più semplice». Che sia chiaro una volta per tutte « basta giri di parole» dico decisa «Aster non so cosa sei, so solo che sei nata 10 anni fa e di anni ne hai già 17» questo spiegherebbe i miei pochi ricordi...ma...«com'è possibile?» chiedo senza però ricevere nessuna risposta. «Forse i vampiri possono sapere qualcosa a riguardo, chi sono? Ho bisogno di sapere chi sono davvero» «non posso infrangere il giuramento, non posso rivelare la loro identità o il branco ne subirà le conseguenze».

Decido così di non fare più domande e tornare in camera. Bella mi ha mandato un messaggio dicendomi di non aver scoperto nulla, ed ora so il motivo. Come poteva sapere di vampiri e lupi? Ammetto che questa verità mi ha spiazzata ma d'altro lato ora mi sento più realizzata, come se avessi colmato un vuoto. Ciò spiega i miei pochi ricordi, il viaggiare continuo di mio padre per non dare spiegazioni su come una bambina cresca così velocemente, l'odio di Billy nei confronti di mio padre per essere stato con una vampira rinnegando il suo sangue di lupo e l'odio nei miei confronti per essere uno dei "nemici". Ma comunque non mi sento completa, ho scoperto la mia vera natura ma non chi sono...guardo allo specchio e vedo una sconosciuta.

🧛🏻‍♀️

Blood Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora