La festa si svolge nel giardino della scuola, decorato da luci argentee e blu, per non parlare della palla da discoteca al centro della pista. C'è un tavolo che serve cibo e drink analcolici, anche se la maggior parte degli studenti ha portato con sé una boccetta di alcool nascosta tra i vestiti. Ad accompagnare il tutto c'è della musica: Eyes on Fire. Non è la solita musica movimentata, d'altronde è il ballo della scuola.
<<Oh andiamo, cos'è questo?>> Emmett, pettegolo come sempre, si riferisce alla cravatta di Jasper abbinata all'abito di Aster.
<<Lasciali stare>> si intromette Rosalie, agli occhi degli altri è di certo la sorella di sangue di Jasper.
<<Io almeno non sono impacchettato come un regalo>> a differenza dello scimmione, Jasper indossa un completo nero, senza giacca o altro di ingombrante.
<<Finalmente qualcuno è entrato nel cuore di Jasper>> se pure Bella lo conosca da poco tempo, sa tutta la sua storia.
I due interpellati non rispondono, Aster non capisce perché non stiano davvero insieme. Cosa lo frena? Perché ha smesso di provocarla? Non ha nemmeno provato a baciarla, hanno parlato poco e mentre prima stavano tutta la sera insieme, ieri a malapena si sono dati la buonanotte. Cosa c'è che non va? Con Aiden è stato tutto più semplice!
<<A mezzanotte è il compleanno di Aster>> se pure gli ha detto di non dare peso al suo compleanno, Jasper ci tiene che lo festeggi. Dietro questa specie di profezia sta impazzendo, al diavolo, farà finta che non sia vera...Alice si sbaglia.
<<Cosa?!>> persino Bella ne era inconsapevole.
<<Diventerai maggiorenne>> dice Emmett.
<<Perché non ne hai fatto parola? Esme e Carlisle sarebbero stati felici di festeggiare il tuo compleanno>> e poi Alice adora organizzare le feste.
<<Non è così importante>> nessuno prima d'ora si era preoccupato così tanto per lei, ha causato così tanti casini ai Cullen che si sentirà in debito per tutta la vita. Ha scombussolato la loro tranquillità e addirittura li ha messi in pericolo, non che Bella sia da meno ma la questione è diversa. Edward la ama, Aster è piombata nella loro vita pur non avendo nessun legame con un membro della famiglia.
<<Diciotto anni arrivano solo una volta, riuscirò a preparare tutto in un giorno>> dice Alice pregando di aver avuto una visione confusionaria.
<<O forse li avrai sempre>> Rosalie, così come tutti gli altri, non ha ancora compreso la natura di Aster. Parlare in giro di un ibrido porterebbe solo l'attenzione sulla famiglia, soprattutto l'attenzione dei Volturi che causa più morte che gioia. Le ricerche condotte da Carlisle non hanno portato a grandi risultati e non ha trovato nessun essere come lei, si accenna solo ai bambini vampiri ma non c'entrano nulla con la biondina.
<<Lo scopriremo solo vivendo>> sdrammatizza Aster.
La pista è quasi del tutto vuota, gli animi degli studenti si stanno appena riscaldando...la festa è cominciata da poco e la maggior parte sono occupati a scambiare delle chiacchiere con gli amici. Dopo anni ed anni passati a fuggire da un paese ad un altro finalmente anche Aster ha ritirato il suo diploma, ha una famiglia, degli amici e ha trovato persino l'amore. E' come se fosse un sogno ma, poi ricorda che se stesse sognando avrebbe suo padre a farle compagnia e sua madre non sarebbe mai morta per colpa sua. Saranno passati 7 o 10 anni da quando è nata ed inspiegabilmente ne dimostra 18, di anni...non sa precisamente come suo padre abbia calcolato la sua età ma di una cosa è certa: sta per raggiungere la maggiore età. Continuerà a crescere in men che non si dica morendo tra una decina d'anni o forse smetterà di crescere per sempre?
STAI LEGGENDO
Blood Of Love
Fanfiction|Jasper hale x reader| Aster Black si è appena trasferita nella città di Forks, ospitata da suo cugino Jacob. Ma un ragazzo particolarmente affascinante le ruberà il cuore...Aster però, nasconde un lato oscuro che presto scoprirà di avere. Riuscirà...