<<Il mio cuore è tuo ed il tuo cuore è mio>> la rassicura.
Jasper non ha mai creduto alle visioni di Alice, nonostante ogni vampiro abbia un suo potere. Quello di Alice è confusionario e poco attendibile, Edward le ha creduto ed ha passato tutta la sua vita ad aspettare Bella. Lui ha preferito seguire l'istinto e le passioni, senza dipendere da niente o nessuno. Aveva già i suoi problemi a cui pensare, l'amore poi non faceva di certo per lui. Ma quando quel giorno in mensa ha visto la chioma bionda di quella ragazza sconosciuta, qualcosa in lui si è risvegliato. Si è ricordato immediatamente della visione ma subito l'ha scacciata dalla sua mente, ha preferito tenersi alla larga da quella ragazza perché risvegliava il suo istinto da vampiro come mai nessuno aveva fatto prima. Poi l'ha trovata nel bosco...territorio dei vampiri, e da quel giorno ha scoperto la sua vera identità ed è divenuta membro della famiglia. Hanno cominciato la loro finta relazione ed è stato qui che Jasper si è completamente dimenticato di quella visione non avendoci mai creduto, si è lasciato andare come ha sempre fatto. Ed è iniziata la loro sfida.
Dopo il morso, dopo aver capito di essere innamorato di Aster ha temuto il peggio. La visione di Alice ha fatto centro perché davvero ha trovato la sua metà...e se allora avesse ragione anche sulla seconda parte della visione? E se Aster morisse davvero? Lei è un ibrido, dovrebbe essere immortale come ogni vampiro...e se invece ha ereditato l'umanità del padre? Ha cominciato a pensare al peggio. Immaginarsi una vita senza la sua donna, che ha appena trovato, è un dolore inimmaginabile. Ed è arrivato ad una conclusione.
Non fuggirà. Non cercherà di allontanarsi. Non le dirà nulla. Questa forse è la strada più semplice ma almeno potrà stare sempre al suo fianco ed evitare che la profezia si avveri. " Scusami se sono egoista, Aster. Ma il mio amore è troppo forte per poter rinunciare e abbandonarti"
Quel bacio...quando le loro labbra si sono finalmente unite, lui ha avvertito una scossa. Come se i loro corpi fossero elettrizzati e il tanto atteso, desiderato e combattuto bacio ha avuto luogo. Hanno ceduto. Lei gli ha confessato il suo amore e nel suo modo anche lui l'ha fatto, non può farlo ancora. Deve aspettare. Solo quando sarà sicuro di averla per sempre al suo fianco, potrà rivelarle il suo amore.
Aster capisce che queste ultime parole di Jasper sono una dichiarazione d'amore, hanno messo entrambi l'orgoglio da parte ed anche se non si sarebbe mai aspettata di essere ricambiata dal vampiro non ha mostrato le sue reali emozioni. I suoi scleri interiori. Quel bacio è valso più di mille parole, sotto il cielo stellato, illuminati dalla luna, con la sabbia sotto i piedi e le onde del mare incessanti. Il ritorno a casa è stato silenzioso, non si sono rivolti una parola ma sorrisi complici. Non servono parole. Si capiscono con uno sguardo, con un sorriso e con un semplice gesto.
Ma la storia dei due innamorati non è destinata a durare a lungo...
<<Aster non ci presenti il tuo ragazzo?>> Emmett si fionda dinanzi Jasper ed Aster che hanno appena varcato la soglia di casa, ha aspettato tutto il giorno per stuzzicarla un po'! Quando Jasper non risponde diventa noioso!
Lei confusa, arrossisce. "Lo conoscono già e poi Jasper non è il mio ragazzo..."
<<No! L'hai fatto andare via? Questo è solo Jasper>> commenta Alice divertita.
Jasper chiude la porta di casa leggermente infastidito "E' solo Jasper" <<Solo Jasper>> solleva un sopracciglio <<che vorresti dire?>>
<<Non fare il finto tonto, non sei stato un attimo tranquillo da quando è uscita con quei ragazzi!>> dice Emmett
"Come fa a sapere che sono uscita con dei ragazzi?" E poi...Jasper era geloso? Lo guarda incrociando il suo sguardo ma lui subito guarda altrove.
STAI LEGGENDO
Blood Of Love
Fanfiction|Jasper hale x reader| Aster Black si è appena trasferita nella città di Forks, ospitata da suo cugino Jacob. Ma un ragazzo particolarmente affascinante le ruberà il cuore...Aster però, nasconde un lato oscuro che presto scoprirà di avere. Riuscirà...