Cambiamenti

824 22 1
                                    

La caviglia non pulsa più come prima...forse aver quasi scoperto la verità mi sta distraendo anche dal dolore che prima era lancinante. La pioggia ha smesso di scendere e la tempesta è cessata, dopo cinque minuti di silenzio arriviamo alla loro casa. Non è la prima volta che ci metto piede, ci sono stata con Bella in quanto sua amica ma adesso ci sono entrata in quanto Aster Black. La ragazza che ha infranto il loro territorio.

Appena entrati Jasper mi poggia lentamente sul divano, il tempo che alzo lo sguardo e sono circondata da tutta la famiglia «Aster, cosa ci fai qui?» chiede confuso Carlisle ma sempre con il sorriso in volto «era lei nel bosco» dice Jasper facendomi capire che in realtà tutti sapevano della presenza di qualcuno ma non che fossi io «già e ci ha visti. È la cugina del cane...Jacob Black» dice Emmett, ora ricordo il suo nome, è il ragazzo della bionda che subito interviene «e quindi è una lupa?» dice guardandomi dall'alto in basso.

«No» rispondo scuotendo il capo. Non mi hanno dato tempo di poter parlare e spiegare il mio punto di vista anche perchè stavo metabolizzando...«ho superato il confine per scoprire l'identità dei vampiri ed ho capito che siete voi. Non è così?» certo che è così, troppe prove e chissà se Bella sa della vera identità di Edward «allora dovresti sapere che il patto tra lupi e vampiri comprende anche il non rivelare le nostre identità» dice la bionda al quanto infastidita «non ho stretto nessun patto ma non dirò nulla, chi mi crederebbe» dico con un sorriso spento. «Non sarebbe la prima a saperlo» dice Jasper sorridendo con un lato delle labbra, ha i capelli bagnati che gli cadono in volto «che intendi?» dico guardandolo appoggiato al ciglio della porta con le braccia incrociate, continua con quel suo ghigno «Bella lo sa?» non mi dire...potrebbe riferirsi solo a lei. Se tutta la famiglia è composta da vampiri di sicuro lei non è una di loro altrimenti avrebbe capito la mia natura. Fa spallucce ricevendo un'occhiataccia da Edward , lo prendo come un si «se non sei uno di loro come fai a sapere di noi?» chiede Emmett, beh almeno non è tutto muscoli ma sa ragionare. Non ho niente da nascondere, ho cominciato la mia missione per sapere chi sono e se non mi spiego sarà stato tutto invano. Quindi sarò diretta «non è umana» dice Carlisle facendo spalancare gli occhi agli altri presenti «non è un vampiro» afferma Edward «e nemmeno una lupa» dice Esme «sono un ibrido, mia madre era un vampiro e mio padre un umano che non si è mai trasformato in lupo» dico tutto d'un fiato ma scandendo bene le parole per non dover essere costretta a ripeterle...più che a loro, a me stessa.

«Credevo che i vampiri non potessero avere figli» dice la bionda, i suoi occhi sono più luminosi di prima e sembra ci sia un bagliore di speranza «non credevo potesse succedere...ma a quanto pare mi sbagliavo» dice Carlisle «forse perchè lui era un umano ma in ogni caso non devono sapere di lei» afferma deciso sedendosi al mio fianco. «Chi?» chiedo confusa, suppongo le altre persone o forse i lupi «nessuno piccola, ti sei fatta male? Sento odore di sangue» dice Carlisle «si è slogata la caviglia...ma cosa ne sarà di lei? Dovremmo far finta di nulla?» dice Emmett «non è mica un oggetto» dice Jasper «è la migliore amica di Bella, dobbiamo prenderci cura di lei» dice Edward «è un semplice caso che sia in vita perchè mai dovremmo rischiare per lei? Vive da suo zio e lì andrà» sentenzia la bionda. Inizia così una discussione tra i quattro interrotta da un urlo di Esme «finitela! Non vedete come sta?» ed effettivamente ero in lacrime e nemmeno lo avevo notato, sono scese da sole e tento di asciugarle «sto bene»  tento di non dire nient'altro e reprimere le lacrime sull'orlo di uscire «la caviglia è guarita, forse è una delle tue abilità» dice Carlisle ora in ginocchio« i-io vorrei sapere...vorrei sapere cosa sono?» dico guardando al suolo. Non sono pronta a nessun tipo di risposta ma so per certo che devo capire ed accettarmi «credo tu sia il primo caso, il primo ibrido. Ma possiamo aiutarti a comprendere le tue forze, i tuoi poteri se li hai e studiarti. Scusami per il termine ma con noi starai bene» dice rassicurandomi «noi?» chiedo dubbiosa. «puoi vivere qui» dice Esme, uscire da quella casa per me sarà un sollievo ma trasferirmi dai Cullen? Non faceva parte dei miei piani «non vorrei recare alcun disturbo, già mio zio mi odia...non vorrei essere» prima che potessi finire la mia frase «non sei un peso» dice Jasper. E per me ciò vale tutto, mi sono sempre sentita nel posto sbagliato perchè forse nessuno mi voleva intorno. Mio padre mi ha lasciata e mio zio addirittura mi odia «perchè non vi fate una doccia? Siete tutti e tre bagnati, poi andrete a prendere le cose di Aster» dice Esme, effettivamente avevamo bagnato tutto il pavimento «Bella sarà qui a momenti, le dico di portarti un cambio» dice Edward. Annuisco ed Esme mi guida al bagno, rassicurandomi «sta tranquilla, i lupi sono fatti così. Molto orgogliosi e permalosi, scommetto che Billy non ha mai perdonato suo fratello per aver amato tua madre e quindi se la prende con te. I tuoi capelli li hai presi da lei non è così?» è molto premurosa, il suo sorriso mi tranquillizza «si, lei aveva gli occhi come i vostri. Ambrati e luminosi» dico ricordando la sua vecchia foto «ciò significa che si nutriva solo di sangue animale. Chi beve sangue umano ha occhi rossi» dice accarezzandomi la schiena. Ho imparato una nuova cosa, annuisco e mi lascia sul ciglio del bagno. Questa casa è enorme e non ero mai salita al piano superiore.

Mi getto nella vasca calda e mi rilasso, ci sono tre fasi per conoscere se stessi: tristezza, rabbia e accettazione.

Ho passato una settimana nella solitudine non pensando ad altro. Ho litigato con Jacob e grazie a ciò ho scoperto la mia vera identità. Ho conosciuto i vampiri ed accettato la mia condizione, chi mai ha detto che sia una cosa negativa essere un ibrido? Se mio zio mi odia non devo farlo anch'io. Qui posso imparare a conoscermi e una volta che ho capito chi sono davvero allora saprò se essere un ibrido è una condanna o una speranza.

☔️

Blood Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora