Una cara amica di famiglia

511 18 3
                                    




Al mattino Aster si strofina gli occhi e si stiracchia girandosi su un fianco fino a toccare i pettorali del biondo.

<<Buongiorno anche a te, sei vogliosa appena sveglia?>>

Lei spalanca gli occhi e nota che la sua mano è quasi sull'intimità del biondo, ma non l'ha fatto di certo apposta!

<<Sempre a pensare male>> commenta alzandosi con il busto per non far notare il suo rossore.

Lui sorride malizioso, è ritornato quello di sempre <<intendo se avevi voglia di caffè>> indica il tavolo davanti al letto, le aveva preso un caffè macchiato.

Inutile dire che rimane scioccata, lo sa che nelle sue parole ci sono doppi sensi, ma non riesce a non arrossire per la figuraccia fatta. Lo ringrazia e si alza per bere questo caffè <<Sei stato tutto il tempo qui?>> si è addormentata con lui al suo fianco e si è svegliata che era nella stessa posizione.

<<No>> si alza anche lui diretto verso lo specchio per aggiustarsi i ciuffi ribelli <<ho letto qualche pagina di Shakespeare, ho ascoltato della musica, ho visto l'alba in riva a mare, ho fatto una corsa e una doccia e poi ti ho preso un caffè>> in realtà ha osservato anche Aster mentre dormiva ma ha deciso di omettere questo dettaglio.

<<Oh bene>> è così attivo anche di notte? Non si stanca davvero mai...

<<sei sorpresa?>>

<<si, non ti credevo così attivo>>

<<pensi male a tante cose>> dice ricordandole la figuraccia fatta poco fa... ma anche di altro.

Rotea gli occhi ma lui la afferra per un fianco <<come al fatto che vincerai>> sussurra con voce calda al suo orecchio.

<<Non lo penso>> al posto di allontanare il corpo del biondo, cosa che non riuscirebbe a fare, o spostarsi, decide di assecondarlo portando le sue braccia dietro il collo del vampiro <<ne sono sicura>> sorride maliziosa. Finalmente entrambi possono dedicarsi completamente a questa sfida che, diciamola tutta, sta durando troppo. Ma come sappiamo, l'attesa fa aumentare il desiderio...

Jasper sorpreso dal comportamento della bionda alza un sopracciglio, prima si imbarazza e poi lo provoca...che strana. Ma non si lascia perdere l'occasione e comincia ad avanzare costringendola a retrocedere fino ad arrivare con le spalle al muro. La immobilizza mettendo una gamba tra le lunghe e snelle gambe della bionda <<Ne sei ancora sicura?>> comincia ad annusare i suoi capelli mielati che hanno una nota di dolce, poi passa ad annusare il suo morbido collo. Oh quanto è tentato...anche solo per far capire ad Esteban chi è che comanda, i suoi segni per lui sono ancora lì.

Il suo caldo e leggero respiro fa solleticare il collo alla bionda...ma quando comincia a lasciare una scia di umidi baci tra il collo e la clavicola, non ci vede più. Un calore si cosparge per tutto il corpo, farfalle nello stomaco e sente pulsare la sua intimità. Le prime volte che hanno avuto questo contatto ravvicinato, Aster sapeva controllarsi anche se provava puro piacere fisico. Adesso che però conosce bene Japer, adesso che sa chi è, prova delle emozioni più forti. Nuove sensazioni che aumentano la sua eccitazione, talmente tanto che non trova una risposta da dare al biondo, perchè no...non ne è più tanto sicura.

Il respiro corto di Aster, il rossore leggero sulle sue guance e il sangue che corre velocemente nelle vene fanno capire a Jasper di non oltrepassare il limite. Si allontana delicatamente capendo da sè la risposta della bionda e con un ghigno soddisfatto si sdraia sul letto mentre lei con un finto broncio si dirige al bagno. Un bel buongiorno. Ma quello che rischia di più tra i due,  è lui...perchè il suo autocontrollo va a farsi fottere quando lei insiste nel provocarlo.

Blood Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora