Improvvisamente Aster sente una calda e salda mano afferrarla per la vita mentre un'altra si infila tra i suoi capelli, dietro la testa. <<Cosa...>> sussurra ad un filo dalle labbra del lupo.
Jasper è stato tutto il tempo in casa, non sapeva che Aster avesse fatto pace con Jacob nè tantomeno che sarebbero dovuti uscire insieme. Ma dopotutto perchè lei avrebbe dovuto dirglielo? Ha compreso i suoi sentimenti, ha capito di essere innamorato di Aster, ma non può mostrarli e nemmeno gli riesce facile esprimerli o reprimerli, è complicato. Ma appena Aster esce di casa i suoi occhi gridano rabbia.
<<Non essere geloso>>
Di solito è Alice a istigarlo ma questa volta è stato Emmett. Jasper scocca la lingua sotto il palato, non ha bisogno di risposte. Cerca di occupare il tempo come meglio può ma per lo scimmione ogni momento è buono per infastidirlo.
<<Jasper te la sei fatta sfuggire dalle mani>> ridacchia.
<<Sono cugini e poi non mi interessa>> nessuno sa e deve sapere i suoi reali sentimenti, il suo fastidio purtroppo è evidente ma Emmett può pensare ciò che vuole con il suo minuscolo cervello, domani si scorderà tutto.
<<Sei sicuro siano soli? Magari è un'uscita a quattro...le ragazze di oggi le organizzano spesso. Sai, lei porta un'amica per Jacob e lui un amico per Aster>> si intromette Alice con il suo solito sguardo provocatorio.
Non ce la fa più ad ascoltarla, il sole è tramontato e lei ancora non è tornata. Si siede sugli scalini fuori casa per stare solo, senza quei due nei dintorni. Ma poco dopo arriva qualcosa di ben peggiore: Aster con un ragazzo. Puzza di cane, cane bastardo e non è Jacob. Con quella stupida motocicletta fa un casino. Ma chi è? Qualche stupido beta, di certo un amico di Jacob. Cerca di focalizzarsi al meglio sulle due figure e lui con quei capelli lunghi sembra una femminuccia. Sussulta quando Aster lo sgama a guardare ma spalanca gli occhi quando lui prova a baciarla.
Aster convinta di star per baciare il lupo si irrigidisce sul posto chiudendo gli occhi " Speriamo che non questo si accorga di me in modo diverso" ma prima di poter anche solo finire di pensare a questa frase, sente una presa molto più forte afferrarla la vita e il polso.
<<Sei nella parte sbagliata, randagio>>
E' Jasper, il suo volto è rosso di rabbia e non sembra intenzionato a lasciarla. Ora che ha capito i suoi sentimenti è tutto diverso, le farfalle nello stomaco sembrano divorarla e quella presa gelida sembra la più calda tra tutte. La stringe al suo petto possente come per marcare il territorio.
Non è la prima volta che Embry incontra Jasper Hale e sa bene che tra tutti i vampiri lui è quello più contrario all'alleanza, sempre pronto ad insultare e provocare <<Mi prendo ciò che è mio>> risponde.
Jasper inarca un sopracciglio altamente infastidito <<allora tornatene indietro, qua non c'è niente di tuo>> non la conosce da neanche un giorno e già la considera sua <<o non ricordi la strada di casa?>> spera solo che sia arrivato in tempo, che non si siano già baciati prima...che lei non si sia presa una stupida cotta per un lupo.
<<Jasper>> dice lei scostandosi dalla sua presa e poggiando una mano sul suo petto, per calmarlo. Deve intromettersi altrimenti la lite non finirà qui, Jasper li odia i lupi, per questo si è messo tra lei ed Embry <<ci vediamo Embry>> lo saluta sventolando la mano.
<<A presto dolcezza>> e facendole un occhiolino va via rumorosamente.
Faceva sul serio allora... prima che potesse rigirarsi verso Jasper, lui la porta via per il polso che non ha mai lasciato.
STAI LEGGENDO
Blood Of Love
Fanfiction|Jasper hale x reader| Aster Black si è appena trasferita nella città di Forks, ospitata da suo cugino Jacob. Ma un ragazzo particolarmente affascinante le ruberà il cuore...Aster però, nasconde un lato oscuro che presto scoprirà di avere. Riuscirà...