~Il fascino di Jasper non ha mai fallito, ha sempre avuto tutte le ragazze che desiderava...per quel poco che gli importava. Non soltanto perchè possiede lo charme del vampiro ma anche per i suoi modi di fare.
La rossa gli ha dato il numero di Esteban, il numero privato. Inizia quindi a far squillare il telefono.bip
bip
bip
bip
bip
Ma non riceve risposta. Lascia quindi un messaggio nella segreteria telefonica, non avrebbe potuto fare altrimenti. "So tutto, vieni al villaggio". Avrebbe capito da sè a cosa si stava riferendo~
Aster svolta l'angolo, immaginava ci fosse una coppia in preda ad un litigio, amici che scherzavano o anche qualcuno al telefono. Ma invece...
«Jasper!» si fionda sul biondo ad una velocità vampirica. "Questo è Esteban".
Confusa dalla situazione improvvisa, scombussolata dalla ricomparsa di Esteban, capisce l'intento di Jasper.
Si posiziona davanti Esteban con le braccia divaricate «che stai facendo?» già quella sera lo aveva fermato, l'intento di Jasper è quello di vendicarla. Ma perchè?È successo tutto all'improvviso...
«Aveva la pelle così...morbida»
Non ci ha visto più ed era pronto a fiondarsi sul vampiro, anzi era convinto che il suo pugno lo avesse colpito in pieno volto. Ma qualcuno lo blocca...Aster si para davanti. "Che le salta in mente?" tutto pensava ma non che Aster difendesse Esteban. Rimane spiazzato, abbassa il braccio perchè altrimenti avrebbe colpito la bionda, ma la rabbia non passa, anzi, è solo più...confuso e infastidito probabilmente.Esteban si ritrova avanti una chioma bionda, si rende conto che stava per ricevere un bel pugno. Non è mai stato bravo a combattere corpo a corpo, con il suo potere non è ha mai avuto bisogno. Potere che non ha mai usato spesso, porta violenza e dolore e lui è un tipo pacifico che gode del rispetto di molti vampiri.
«Togliti di mezzo, Aster» il tono di Jasper d'indurisce. Non riesce più a ragionare, chi si crede di essere per poter mordere Aster...per poterla solo sfiorare, e soprattutto di ferirlo nell'orgoglio. Sposta Aster ad una velocità non percettibile all'occhio umano, non mancando di delicatezza e si fionda su Esteban. Gli da una spinta che lo fa indietreggiare di qualche passo.
<<Non nominarla>> continua ad avanzare e gli da un'altra spinta che quasi lo fa cadere a terra << non toccarla mai più>> avanza ancora e lo prende per il colletto della camicia <<se solo la sfiori...>>
Aster sorpresa dal comportamento del biondo non sa come reagire, ma prima che possa colpirlo in volto si avvicina rimettendosi nella stessa posizione di prima: faccia a faccia con Jasper dando le spalle ad Esteban «Non mi tolgo di mezzo, è un mio problema» lei alza il tono della voce, ma davvero, cosa gli sta succedendo? "Prima mi provoca con quella sfida, poi non mi parla per tutto il giorno, la sera ritorna tutto come prima e all'improvviso con la scusa più banale del mondo lo ritrovo in questa buia strada con Esteban e a tutti i costi sembra proteggermi"
Esteban osserva il corpo della bionda, da quel che vede le ferite sono scomparse. Ma perchè lo sta proteggendo?
«Stai proteggendo la persona sbagliata» alza un sopracciglio.«No» posiziona una mano sul petto di Jasper facendolo arretrare di qualche passo.
«No? Io non ho bisogno di nessuna protezione e soprattutto dal tuo ragazzo» una nota di disprezzo si legge nei suoi occhi.
«Non è il mio-»
«Ma non ti rendi conto? Se non impara la lezione ritornerà da te o dirà tutto ai...Volturi» dice Jasper non capendo il comportamento di Aster.
STAI LEGGENDO
Blood Of Love
Fanfiction|Jasper hale x reader| Aster Black si è appena trasferita nella città di Forks, ospitata da suo cugino Jacob. Ma un ragazzo particolarmente affascinante le ruberà il cuore...Aster però, nasconde un lato oscuro che presto scoprirà di avere. Riuscirà...