KEIRA
Era una bella giornata e avevo deciso di andare in giro per il paese e avevo intenzione anche di infilarmi in qualche negozietto carino.
Avevo chiesto a Mia se voleva venire con me ma aveva un impegno così si era offerto Lucas per accompagnarmi e stranamente anche Ryan aveva deciso di venire con noi.
Non mi sorprendeva molto visto la sua reazione dopo la conversazione con Lucas durante la colazione.
- Allora dove vuoi andare? - mi chiese Lucas quando entrammo nella sua macchina.
Alzai le spalle.
- Ti avverto che appena troverò qualche negozio che mi interessa entreró subito... oggi mi sono svegliata di buon umore! - dissi ridendo.
Lui sorrise.
- Tranquilla, mi fa piacere conoscerti meglio - disse guardando la strada.
Sorrisi alle sue parole.
Forse se non pensavo a quell'odioso ragazzo che mi ritrovavo come fratellastro, la mia vita sarebbe filata liscia senza problemi.
Avevo una migliore amica fantastica, adesso avevo anche una nuova famiglia e c'era anche un ragazzo che era davvero gentile con me e forse sarebbe cambiata in meglio la mia vita.
Ero seduta accanto a Lucas e dietro, sui sedili posteriori c'era Ryan che ogni tanto lanciava qualche occhiataccia a noi due.
- Io devo incontrarmi con una ragazza - borbottó poi il mio fratellastro.
Lucas si fermó di scatto con la macchina e si girò verso il suo migliore amico.
- Chi sarebbe questa ragazza, amico? - gli chiese subito.
- Erika - rispose senza troppi giri di parole.
Lucas spalancó gli occhi.
- Aspetta.. non dirmi che è Erika... quella... - balbettó.
Ryan annuí.
- Si quella Erika - rispose.
Io li guardai con sguardo confuso.
Sapevo che era un argomento che non mi riguardava ma da quando ero piccola avevo sempre avuto questa curiosità peggio dei bambini.
- Emm.. potrei sapere chi è questa famosa 'Erika'? - chiesi guardando prima Ryan e poi Lucas.
Ryan sospiró e Lucas alzó gli occhi al cielo.
- È l'ex ragazza del capitano della nostra squadra avversaria di basket - mi spiegó Lucas.
Li guardai ancora confusa.
E questo cosa c'entrava?
Alzai le spalle come se non fosse successo nulla.
- Bè e che problema c'è? - chiesi ignorando i loro sguardi.
- Ryan e Tom non vanno molto d'accordo... si sono picchiati diverse volte.. - mi spiegó Lucas a testa china.
- Ah.. ora ho capito - dissi e poi guardai in giro per la strada.
Alla fine Lucas si decise a ripartire con la macchina.
- Perché adesso esci con Erika? - chiese dopo un pò lui.
Ryan alzó gli occhi al cielo.
Era molto riservato il signorino.
- È lei che mi sbava dietro, probabilmente ha lasciato Tom perché aveva già intenzione di venirmi dietro - spiega Ryan.
- Uuu quanto gossip - borbottai io trattenendo una risata.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...