Capitolo 35

14 1 0
                                    

RYAN

Ero in una situazione che non avrei mai voluto che accadesse..

C'erano entrambe: Keira e Allison erano davanti a me.

Entrambe mi guardavano con i loro fantastici occhi, ma la loro espressione era.. delusa.

Si.
Probabilmente erano deluse da me e dal mio comportamento.
A nessuna delle due avevo parlato dell'altra e forse avevo sbagliato.

Non volevo che succedesse una cosa del genere con loro.. non volevo che credessero le stessi prendendo in giro...

Io non volevo farle soffrire.

- Ry.. è molto simpatica tua sorella sai? - mi disse Allison incrociando le braccia sotto al seno e guardandomi con sguardo di sfida misto a delusione.

- Sorellastra.. - la corressi.

In quel momento lanciai uno sguardo a Keira che mi stava guardando con la stessa identica espressione della mia ex ragazza.

- Anche la tua ragazza è molto simpatica - disse lei.

Cercai di calmarmi.

Dio non sapevo che cavolo dire!

- P..posso spiegarvi.. so che siete arrabbiate con me.. - iniziai.

Keira scosse la testa.

- Io non sono arrabbiata.. ma almeno potevi parlare ad entrambe - specificó.

- Keira ha ragione - intervenne Allison.

Mi passai le mani tra i capelli con fare nervoso.

Tra me ed Allison credo che era finita.. eravamo rimasti solamente dei buoni amici, ma avevamo comunque il nostro passato da non dimenticare...
Mentre con Keira.. cavolo non so neanche cosa pensare su di lei...

- Ryan.. possiamo parlare un attimo? - mi chiese ad un certo punto Allison. - Keira ti dispiace? - aggiunse poi girandosi verso la mia sorellastra e guardandola con un lieve sorriso gentile.

Lei scosse la testa.

- Tranquilla.. andate - disse ricambiando il sorriso.

Io non risposi.
Incrociai solo lo sguardo deluso di Allison e la seguii fuori in giardino.

                          ***
- Ti piace Keira vero? - mi chiese Ally sedendosi su una poltrona in giardino.

Feci un gran respiro per prendere coraggio e mi sedetti di fronte a lei.

Abbassai la testa e mi misi di nuovo le mani nei capelli con fare nervoso.

Ad un certo punto sentii la mano di Allison posarsi sopra la mia dolcemente e quando alzai lo sguardo incontrai il suo sorriso.

Sorrideva anche in questo momento..

- Scusami.. - sussurrai.

Lei non rispose, mi lasció parlare senza aprire bocca.

- Ti ho ferita.. io.. io non volevo.. ho ferito entrambe ma non era mia intenzione.. per me.. per me siete importanti.. tutte e due. - iniziai.

Era così difficile parlare dei sentimenti che provavo per entrambe.

- Tu.. tu sei stata la prima ragazza che ho amato più di ogni altra cosa Ally.. tu mi hai cambiato e mi hai fatto scoprire cos'è il vero amore.
Ma.. quando ci siamo lasciati mi sono sentito così male e mi sono dato la colpa per tutto.. sono stato uno stupido mi dispiace.. - spiegai.

Alzai di nuovo lo sguardo verso di lei e notai che mi stava ascoltando attentamente tenendomi la mano.

- Continua.. tranquillo - disse con un filo di voce.

L'impossibile chiamato: Amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora