KEIRA
Appena uscimmo dalla sala, Daniel mi poggió un braccio intorno alle spalle avvolgendo il mio collo.
- Allora ti è piaciuto il film? - mi chiese lui.
- Mmh.. - borbottai trattenendo una risata.
Lui si fermó subito e mi guardò con aria curiosa ma anche preoccupata.
- Pf.. stai tranquillo non fare questa faccia che mi farai morire dalle risate! - dissi ridendo.
Lui mi squadró per bene e notai che anche lui stava trattenendo una risata.
- Quindi ti è piaciuto oppure no?.. se non ti è piaciuto la prossima volta lo scegliamo uno insieme che ti piace - mi disse sorridendo.
- Ma tranquillo stavo scherzando! - dissi e lui si tranquillizzó.
- Però quei due sono davvero stupidi! Hanno capito i sentimenti che provavano solo alla fine! - esclamai commentando il film.
- Beh in effetti hai ragione.. - disse Daniel con aria pensierosa.
Lo guardai sorridendo.
- A te è piaciuto? - chiesi poi.
Lui annuí subito ricambiando il sorriso.
Uscimmo dal cinema e iniziammo a dirigerci verso il parcheggio.
- Ti va se andiamo a fare qualche altro giretto o ti riporto subito a casa? - mi chiese.
Stavo per rispondere ma fui bloccata da una voce alle nostre spalle.
- Tranquillo la riporto io a casa - disse quella voce ormai troppo familiare.
Mi girai di scatto per dirgliene quattro ma fui bloccata da Daniel.
- E tu cosa ci fai qui? - gli chiese fulminandolo con lo sguardo.
- Sono venuto a vedere se era tutto apposto e son venuto per riportare la mia cara sorellina a casa nostra.. non si vede? - disse mostrando le chiavi della sua macchina e avvicinandosi a me per accarezzarmi una guancia.
Io gli scacciai subito la mano e lo fulminai con lo sguardo.
- Io non ci torno con te. - risposi secca.
Ryan mi guardò con i suoi occhi verdi per un secondo e poi spostò di nuovo lo sguardo verso Daniel.
- Hai sentito? Non vuole stare con te - disse Daniel.
Il mio fratellastro lo squadró per bene e fece un sorrisetto.
- E pensi davvero che voglia stare con te? - ribattè lui acido.
Oh cavolo ma stavano davvero litigando per ME!
- A me sembra molto felice quando sta con me.. a differenza di quando la vedo insieme a te - rispose il mio amico duro.
Notai che Ryan stava stringendo i pugni e stava per ribattere di nuovo ma mi misi subito in mezzo.
- Ei ei ei smettetela! Tutti e due! State davvero litigando? Mi sembrate due ragazzini! Siete abbastanza grandi entrambi e non voglio vedervi litigare per certe cose! - dissi gridando e rimproverando entrambi.
Beh almeno una cosa ero riuscita a farla.. si erano stati zitti tutti e due.
Sospirai e poi mi girai verso Daniel.
Gli tirai il colletto della maglia per avvicinarlo a me e gli stampai un dolce bacio sulle labbra.
- La prossima volta continuiamo questo appuntamento se vuoi - gli dissi sussurrandogli all'orecchio per non farmi sentire da Ryan.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...