KEIRA
Erano passate circa due/tre settimane da quando io e Ryan avevamo chiarito le cose.
Adesso.. non so come definirci ma credo che siamo ufficialmente fidanzati..
Cioè io non ne ho parlato direttamente con i nostri genitori, ma Ryan ha detto che ci ha parlato lui e che all'inizio non erano molto convinti ma infine hanno detto che come sono felici loro, abbiamo anche noi il diritto di essere felici.Fortunatamente sono riuscita a tornare abbastanza sorridente e mi sono ripresa dal mio brutto stato in cui ero ricaduta.
A scuola le cose stanno andando abbastanza bene: passo la maggior parte delle giornate ovviamente con Mia e il pomeriggio passa quasi sempre Ryan a riprendermi con la sua moto.
Per quanto riguarda la mia migliore amica beh.. diciamo che sta iniziando a "frequentarsi" con Lucas.
Loro dicono di essere solo amici ma secondo me ci nascondono qualcosa e c'è altro oltre una piccola amicizia.Finalmente sono riuscita a liberarmi di Daniel e sinceramente mi sento molto più leggera riguardo il fatto di essermelo tolto dai pensieri.
Nelle ultime settimane è capitato che James ha continuato a provarci con me, ma per sua sfortuna si è sempre ritrovato un Ryan alquanto geloso accanto, e alla fine ha deciso di arrendersi, ma siamo rimasti buoni amici e puntualmente io e Mia ce lo ritroviamo accanto ogni volta.. beh ha deciso di partecipare alla maggior parte delle conversazione tra me e la mia migliore amica ed è diventato "un diario per i gossip" come lo chiama Mia, visto che spesso ha molte informazioni e nuovi gossip da raccontare e commentare.
Beh si diverte con poco il ragazzo.. però devo ammettere che è molto divertente passare del tempo con James.Se devo essere sincera ultimamente mi sento così felice..
Ryan mi aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciata e in queste settimane abbiamo passato molto tempo insieme e mi sono anche divertita come una bambina.Credo che la mia vita sia finalmente riuscita ad avere un senso e sta andando tutto così bene che non mi sembra neanche vero a volte..
***
Suonó la campanella per segnare la fine delle lezioni e io uscii da scuola e mi diressi verso una panchina seguita da Mia e James.- Allora questa sera ti va di uscire? - mi chiese la mia amica per l'ennesima volta.
Sospirai roteando gli occhi.
- Dove vuoi andare? - le chiesi.
Mi stava chiedendo di uscire dalla prima ora, ma io non ne avevo la minima voglia, però mi dispiace dirle di no.
Mia alzó le spalle.
- A cena da qualche parte e poi bo.. usciamo! - esclamó sorridente.
- Uff.. e va bene - risposi facendo un sorrisetto.
- Ei ragazze posso venire anche io? daii - ci chiese James ad un certo punto guardandoci con occhioni da cucciolo.
Io e Mia iniziammo a ridere come delle matte guardando la sua espressione e dopo averlo preso in giro per qualche minuto, accettammo la sua richiesta e allora si aggiunse anche lui alla nostra "uscita tra amiche."
- Ma tu te la troverai mai una ragazza? - chiesi ad un certo punto rivolgendomi a James.
Lui, per rispondere smise di fumare la sigaretta che aveva iniziato.
- Beh nessuna vede la mia bellezza - disse con un sorriso e un aria elegante.
Stava di nuovo facendo lo scemo.
Mia si trattenne dal ridere ma io non ci riuscii e iniziai a ridacchiare di nuovo.
- Ma dai che troverai la persona giusta - dissi ad un certo punto rivolgendogli un dolce sorriso.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...