KEIRA
Me ne stavo seduta da sola in giardino ad ascoltare i rumori della natura.
Cosa era successo con Ryan?
Bè dopo avergli tirato uno schiaffo, lui mi ha guardata per un momento con quei suoi occhi verdi e dopo se ne è andato senza dire nulla.Probabilmente si è offeso il signorino!
Mentre ero seduta su una delle poltroncine in giardino a leggere un libro, sentii il rumore di un auto.
Alzai lo sguardo e vidi quella Erika scendere dall'auto e suonare al campanello davanti il cancello.
Io non mi scomodai per andare ad aprire, infatti dopo un pó uscí Ryan.
Appena si aprí il cancello, Erika saltò letteralmente in braccio al mio fratellastro: gli stava attaccata tipo koala, aveva le gambe intorno alla schiena di Ryan e le braccia intorno al suo collo, mentre lui la teneva con le mani sul suo sedere.- Che schifo - borbottai a bassa voce per non farmi sentire.
- Oh ciao sorella di Ryan! - mi salutò Erika alzando una mano.
- Per tua informazione mi chiamo Keira - risposi io fredda.
- Oh scusa Keira - disse lei accennando un sorriso falso.
La fulminai con lo sguardo e poi riportai la mia attenzione sul libro.
Quei due per fortuna se ne andarono dentro, non volevo nemmeno sapere cosa avrebbero fatto.E rimasi di nuovo da sola.
In realtà mi faceva bene starmene così da sola ma forse avere un pó di compagnia mi avrebbe fatto meglio.Così chiusi il libro e presi il cellulare.
Dovevo far sapere a Lucas che stavo bene e volevo vedere la mia migliore amica.Cercai la chat di Lucas e gli mandai un messaggio.
-Ehy ciao! Scusami se non ti ho scritto prima.. comunque stai tranquillo sto bene adesso non ti preoccupare!-
Appena finii di scrivere vidi subito che mi stava già rispondendo.
-Ehy mi fa piacere! Oggi sono impegnato mi dispiace, volevo venire ma se per te va bene ci vediamo domani? Passo io a casa tua.-
Sorrisi leggendo il messaggio... questo ragazzo ci teneva davvero a me.
-Si va bene ci vediamo domani!-
-A domani allora!-
E con questo chiusi la chat, poi cercai il numero di Mia e la chiamai.
Aspettai due..tre.. quattro squilli e poi sentii la voce squillante della mia migliore amica.Wee Keira! Ma buongiorno cara! ahahahah!
Allora come va?.. È successo qualcosa? Non devo preoccuparmi vero!?Ahahahaha no no Mia tranquilla! Volevo semplicemente sapere se eri libera e se volevi passare qui... che dici?
Ma certo! Sai mi stavo annoiando a giocare con la mia cuginetta di 6 anni! Bè allora arrivo subito!
Va bene ti aspetto!
E così chiusi la chiamata.
Mia era davvero incredibile.
Sorrisi poggiando il telefono sul tavolinetto di fronte a me e continuai a leggere il libro mentre aspettavo la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...