Capitolo 9

21 1 0
                                    

KEIRA

Io e Mia ci eravamo divertite quasi tutto il giorno.

In questo momento ce ne stavamo sedute su una panchina ad un parco.

- Sai amica mia tu hai proprio bisogno di una distrazione... e magari anche io - disse ad un certo punto la mia migliore amica con sguardo sognante.

Notai il suo sguardo e seguii il punto in cui stava guardando e notai che poco più lontani da noi c'erano due ragazzi.
In effetti erano molto carini.
Erano entrambi abbastanza alti: uno aveva il ciuffo biondo e gli occhi azzurri, sicuramente faceva palestra vista la sua corporatura, indossava dei jeans corti e una maglietta bianca attillata che risaltava perfettamente i suoi muscoli ben scolpiti; l'altro invece era riccio, capelli castani e occhi marroni, anche lui aveva una corporatura abbastanza sportiva, indossava dei pantaloncini di una tuta grigi e una maglietta dello stesso colore.
Quello biondo stava fumando una sigaretta mentre quello riccio stava smanettando sul suo telefono.

- Andiamo a fare conoscenza - disse Mia decisa.

- Adesso? - chiesi io non avendo voglia di alzarmi.

La mia migliore amica annuí e mi prese per le mani facendomi alzare.

Così senza ribattere ci dirigemmo verso i due ragazzi.
Sinceramente avevo bisogno anche io di una distrazione, altrimenti Ryan mi avrebbe fatta uscire pazza.

- Ehy disturbiamo? - chiese Mia con un sorriso quando fummo davanti i due ragazzi.

Alzarono entrambi lo sguardo e quello biondo mi squadró per bene dalla testa ai piedi e sorrise.

- No tranquille.. siete sole? - chiese quello riccio.

- Si! Stavamo facendo una passeggiate e siamo passate percaso di qui! - rispose Mia.

Quello riccio accennó un sorriso ad entrambe e poi ci porse la mano.

- Io sono Thomas, mentre lui è il mio amico Daniel. Voi? - si presentó quello riccio.

- Io sono Mia e lei è Keira! - rispose la mia amica.

Io alzai una mano in segno di saluto e sorrisi.

- Siete fidanzate? - ci chiese Daniel che fino ad ora era stato in silenzio.

- No. Siamo anime libere! - disse Mia ridacchiando.

Anche i due ragazzi risero e così mi costrinsi ad accennare anche io una piccola risata.

- Bè.. se volete possiamo fare una passeggiata tutti insieme - provò Mia.

Bè la mia migliore amica era abbastanza brava a flirtare con i ragazzi.

- Ma si dai! Non abbiamo niente da fare - rispose sorridendo Thomas.

E così andammo tutti e tre in giro per il paese.
Ci conoscemmo meglio e scoprii che quei due erano davvero simpatici.
Mia era stata tutto il tempo vicino a Thomas e lui le dava anche corda!
Mentre io ho parlato molto con Daniel.
Sono entrambi molto simpatici, divertenti, gentili e carini.

Mia aveva ragione.
Mi serviva una distrazione.

E poi chissá... potrebbe trasformarsi in qualcosa in più di una semplice distrazione.

RYAN

Me ne stavo nel campetto di basket da solo a giocare con la palla per evitare di avere troppi pensieri nella testa, altrimenti sarei scoppiato.

Dopo un pó vidi passare poco più lontano Keira con la sua amica.. Mia? E.. con altri due ragazzi?

C'era Mia che parlava con un ragazzo, mentre Keira stava parlando e.. ridendo con un altro tizio.

L'impossibile chiamato: Amore. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora