KEIRA
Avevo appena finito di mettere gli stivaletti neri quando sentii bussare alla porta della mia camera.
- Ei sei pronta? - mi chiese Ryan aprendo la porta.
Rimase fermo sulla soglia squadrandomi per bene con occhi sgranati.
Non riuscii a trattenermi dal ridere a quella situazione.
- Wow.. - esclamó lui.
Era il suo modo per farmi i complimenti probabilmente.
Dopo aver indossato il vestito blu avevo deciso di raccogliere i capelli in una coda di cavallo piena di boccoli e avevo messo un pó di trucco.
- Si Ryan sono pronta - risposi indossando il mio giubotto di pelle e prendendo la mia borsetta.
- Gli altri vengono tutti insieme? - mi chiese poi lui.
Annuii.
- Però Lucas penso venga da solo - risposi pensando al mio migliore amico.
- Oh tranquilla per Lucas non c'è problema - mi informó lui.
Lo guardai con un sopracciglio alzato e capii subito a cosa si stava riferendo quando sentii il campanello di casa suonare.
Mi si formó subito un sorriso sulle labbra e mi catapultai al piano di sotto.
- Eii ma ciaoo! - mi salutó Lucas appena mi vide.
Mi fiondai su di lui salutandolo con un abbraccio e poi feci un giro su me stessa per fargli vedere il vestito.
- Stai benissimo! Devo ammettere che sono molto fortunato ad avere una migliore amica così bella - disse dandomi un bacio sulla guancia.
Mi misi sulle punte dei piedi e gli stampai un piccolo bacio sulla guancia anche io.
- Ei ei si va bene vi volete bene però adesso basta - si intromise ad un certo punto Ryan mettendosi in mezzo tra di noi.
Io e Lucas lo guardammo e poi scoppiamo a ridere entrambi.
- Ma dai non essere così geloso amico! - esclamó il mio migliore amico circondando le spalle del mio ragazzo con un braccio.
Ryan non disse nulla.
Lo fulminó solamente con lo sguardo.- Pff.. adesso andiamo dai - disse poi prendendo le chiavi della macchina.
Io andai a prendere la mia borsa che avevo lasciato in camera e poi riscesi subito al piano di sotto e ritrovai mia madre a chiacchierare con Lucas in modo molto allegro riempiendolo di complimenti peggio di una ragazzina adolescente con gli ormoni a palla.
Beh ormai era ovvio che mia madre aveva un debole per il mio migliore amico.
Roteai gli occhi e mi avvicinai a loro prendendo Lucas a braccetto.
Mia madre notó subito il mio gesto e fece un sorrisetto.
- Mamma per noi sarebbe ora di andare - dissi sforzandomi di fare un sorriso gentile.
Si Lucas era il mio migliore amico ma ero diventata stranamente gelosa nei suoi confronti..
- Si si va bene.
Mi raccomando state attenti, non fate troppo tardi, state tutti insieme, non bere, non dare confidenza agli sconosciuti, e divertiti - mia madre mi riempí di raccomandazioni.Sorrisi annuendo.
- Si mamma tranquilla - la salutai con un bacio sulla guancia e lei mi strinse in un abbraccio che ricambiai.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...