RYAN
- Cosa hai appena detto? - mi chiese Lucas con occhi sgranati.
- Ho detto quello che hai sentito - risposi senza troppi giri di parole.
Avevo appena confessato al mio migliore amico quello che sapevo su Daniel, si proprio il Daniel con cui si sta frequentando Keira.
- E tu come fai a dirlo? - mi chiese allora lui.
Alzai le spalle infilando le mani nelle tasche.
- L'ho visto.. e avevo così tanta voglia da spaccargli la faccia - dissi cercando di mantenere la calma.
- O..ok amico calmati.. senti, cosa hai visto esattamente e quando? - mi chiese il più cauto possibile per evitare di farmi perdere la pazienza.
Sbuffai.
- Una settimana fa mi pare - risposi.
Lucas mi guardò come per dirmi di continuare a parlare e così lo accontentai.
- Erika aveva insistito nel voler andare ad una festa e così l'avevo accontentata.
Keira anche doveva andare a quella festa ma poi era rimasta a casa con la sua amica perché aveva detto che Daniel si sentiva poco bene e non poteva più uscire quella sera.
Così andai a quella noiosa festa e da lontano riconobbi proprio quel Daniel che si stava letteralmente limonando con una ragazza lí. - spiegai per filo e per segno quello che era successo.Lucas rimase per qualche minuto in silenzio.
- Gli hai tirato? - mi chiese ad un certo punto.
Scossi la testa deluso.
- Purtroppo no - risposi.
- Beh avresti dovuto - disse Lucas.
Lo guardai con un sopracciglio alzato.
Avevo sentito bene?
Il mio migliore amico che mi stava dicendo di dover tirare ad un tizio?
E mi stava dando ragione?- Devi dirlo a Keira - disse serio.
Scossi subito la testa.
- Non se ne parla - risposi subito deciso.
- Vuoi continuare a vedere come viene presa in giro da un'idiota come quello? - mi chiese allora.
Sbuffai e mi ributtai sul letto.
- Non mi crederà mai.. diglielo tu - dissi io.
Il mio migliore amico sospiró e si alzó dalla poltrona.
- E va bene!.. però tu.. sei sicuro di star bene? - mi chiese guardandomi con sguardo tenero e preoccupato.
Stavo bene io?
Credo di sì?Alzai le spalle.
- Perché non dovrei? - chiesi tranquillamente mentre mi poggiai sul letto incrociando le braccia dietro la testa.
Lucas mi guardò per qualche minuto in silenzio e poi scosse la testa.
- Senti Ryan non voglio insistere ma se c'è qualcosa di cui vorresti parlare sai che io sono qui - disse avvicinandosi a me per darmi un colpetto sulla fronte ridacchiando.
Annuii ricambiando il sorriso e feci per tirargli un pugno amichevole ma lui mi bloccò.
- Cosa dico a Keira? - disse poi tornando subito serio.
- Quello che ti ho detto io ma senza dirgli di me - risposi.
Il mio amico mi guardò con un sopracciglio alzato.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...