KEIRA
Eravamo entrati nel pub ed era già piano di persone che ballavano, mangiavano, bevevano e chiacchieravano.
La musica era già alta e c'erano milioni di luci stroboscopiche.Persi subito di vista Lucas e Mia, speravo che almeno questa volta quei due riuscissero a stare insieme.
- Eii ti va di ballare? - sentii una voce dolce alle mie spalle e quando mi girai ritrovai i lunghi capelli neri e gli occhi verdi di Allison che mi stava guardando con un gran sorriso.
Ricambiai il sorriso e annuii subito.
Volevo divertirmi in qualsiasi modo e stare con lei penso sarebbe stato bello.
Lanciai un'occhiata al bancone dove notai che c'era Ryan a bere un bicchierino di non so cosa e accanto a lui c'era anche James.
Beh passeranno un pó di tempo insieme per conoscersi quei due almeno..
Spero solo che a Ryan non venga la brillante idea di iniziare un litigio con il mio amico.Mi diressi insieme ad Allison verso la pista da ballo e iniziamo a ballare insieme.
Ad un certo punto iniziarono a passare in giro per il locale delle ragazze con i vassoi in mano pieni di bicchierini.
- Volete? - ci chiese una ragazza alzando la voce per sovrastare la musica e con un sorriso a trentadue denti.
Io ed Ally ci lanciammo un'occhiata e poi prendemmo due bicchieri.
- Ma si dai divertiamoci un pó! - esclamai io finendo il bicchierino con un solo sorso.
Allison fece lo stesso e poi strizzó gli occhi dopo aver finito di bere.
- È forte! - esclamó.
- Ma anche buono! - ribattei ridacchiando.
E così continuammo a bere qualche bicchierino in più e a ballare come due sceme sulla pista da ballo.
Mi stavo divertendo da morire.
Passai la maggior parte del tempo con Allison e iniziai a conoscerla molto meglio: sapevo che era una ragazza fantastica ma era anche divertentissima e spesso aveva il mio stesso senso dell'umorismo.
Ad un certo punto, stanche di ballare e anche un pó brille decidemmo di andarci a sedere ad alcuni tavolinetti fuori dal locale.
- Allora? Ti stai divertendo? - mi chiese Ally ad un certo punto.
Annuii subito con un sorriso.
Avevamo bevuto forse qualche bicchierino di troppo ma sinceramente non ero ubriaca come le altre volte.
- Keira.. - mi sentii chiamare dalla sua voce.
- Mmh - risposi alzando lo sguardo.
- Come vanno le cose con Ryan? - mi chiese lei con un dolce sorriso.
Per un momento mi si formó un nodo nel petto.
Sicuramente ancora provava qualcosa per il mio fratellastro e questo mi faceva stare male.. ma lei era felice per noi.
- Bene.. grazie.. - risposi dolcemente.
Ci fu un momento di silenzio tra noi due e io mi sentii subito in colpa e abbassai lo sguardo.
Ad un certo punto però sentii le sue mani sopra le mie e rialzai la testa incontrando i suoi occhi dolci.
- Eii cos'è questo muso lungo? Voglio vederti felice! E poi stai tranquilla per me.. a me va bene così davvero - mi spiegó.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...