KEIRA
Come stavo?
Letteralmente di merda.Ero diventata praticamente come una morta vivente.
Il mio stato emotivo si era distrutto, mentre il mio corpo stava ricevendo delle ripercussioni.Ero ricaduta nel mio brutto periodo dopo esser stata tradita in quel modo da Daniel..
Mi ero fidata.
Si mi ero di nuovo fidata di qualcuno e avevo sbagliato.
Non volevo stare male così per colpa di un semplice ragazzo, ma il vero motivo per cui mi sto distruggendo da sola è il fatto che me la sono presa con me stessa per non aver ascoltato i consigli di Lucas e di Ryan, per essermi fidata troppo e per avere tutti quei pensieri per la testa che non riesco a controllare e quando qualcuno colpisce il tasto dolente, rischio di scoppiare e di distruggermi da sola.Ma cosa è successo dopo la sera al locale?
Beh niente di nuovo.Sono passate circa due settimane da quando sono andata al locale con Lucas e Ryan, dove ho visto Daniel stare con un'altra ragazza e da quando mi sono ubriacata in quel modo e beh.. ho perso il controllo di me stessa e mi sono ritrovata insieme a Ryan..
Ma.. quest'ultima parte è meglio non ricordarla.
Ma come stavano andando le cose con Ryan ora?
Beh a quanto pare lui ha smesso di fare lo stronzo e stranamente abbiamo iniziato a parlarci anche in casa, ma raramente però.
Nessuno dei due ha osato aprire bocca sul discorso riguardo la scorsa notte.. e io non ne ho la minima intenzione.
Ultimamente il mio fratellastro ha iniziato ad uscire più spesso e, da come dice Lucas, credo che c'entri qualche ragazza.. ma non so chi e al momento non è di mio interesse.A scuola invece sto continuando ad andare sempre, ma nella situazione in cui mi trovo ultimamente, è molto difficile per me concentrarmi e quindi, anche se fisicamente sono in classe, la mia testa è da tutt'altra parte.
Mia invece, ha provato più volte a farmi tornare su di morale e ha cercato di farmi tornare sorridente come sempre ma, essere testarda è la mia specialità, quindi è praticamente tutto inutile; stando in questo stato emotivo sto distruggendo anche il mio corpo: sto iniziando ad evitare il più possibile di mangiare perché con gli attacchi di panico che mi prendono ultimamente mi sale la nausea solo al pensiero del cibo.. eh si è anche questo uno dei tanti problemi che ho avuto in passato e che fa parte del mio brutto periodo.
La mia migliore amica però non mi lascia mai sola e mi sta sempre attaccata come guardia del corpo per evitare che faccia qualche pazzia o roba del genere.Per quanto riguarda Daniel invece, beh, lui ha provato a chiamarmi e a mandarmi dei messaggi ma io l'ho ignorato per tutti questi giorni, a volte si è anche presentato a scuola ma non ha mai avuto la possibilità di avvicinarsi a me perché puntualmente si ritrovava sempre davanti un Lucas infastidito e incazzato, una Mia protettiva nei miei confronti e ovviamente incazzata anche lei e.. un Ryan con lo sguardo omicida ogni volta.. ma, per fortuna non c'è ancora stato un omicidio.
Stavo letteralmente malissimo ma per non far preoccupare mia madre e i miei amici sto cercando di comportarmi come al solito, anche se è molto difficile.
In questo momento me ne stavo seduta sul divano di casa a viaggiare con i miei mille pensieri.
C'era un silenzio in quella casa..
Ero da sola perché William e mia madre erano al lavoro, mentre Ryan era uscito di nuovo.Ad un certo punto sentii il campanello suonare e andai dritta alla porta per aprire credendo fosse Lucas o Mia, ma mi fermai sul posto, con un colpo al cuore e un enorme nodo alla gola quando mi ritrovai davanti proprio quel ragazzo che stavo dimenticando e che mi aveva tradita.. Daniel.
STAI LEGGENDO
L'impossibile chiamato: Amore.
RomanceAnni dopo la morte di suo padre, la madre di Keira decide di risposarsi con un altro uomo ricco, gentile, divertente e pronto a farsi in quattro per il bene delle persone che ha accanto. Keira Jones è felice per sua madre e crede che ora stia andan...