1.5

2.8K 213 176
                                    

It might sound a little weird

It's like I've known you for years

So every word you hear

Might just sound a little over-rehearsed

The Vamps, High Hopes

"Ashton, o sparisci ora, o ti prendo a calci." Disse Calum, lanciando un cuscino ad Ashton, che lo schivò, ridendo.

Era da più di un'ora che gentilmente stava cercando di chiedere ad Ashton di andarsene dal suo appartamento perché a momenti sarebbe arrivato Luke e non voleva essere messo in imbarazzo.

Calum lo aveva invitato a casa sua e avrebbero semplicemente passato la serata insieme. E la cosa lo rendeva nervoso e felice allo stesso tempo.

Ashton, invece, gli aveva riportato una maglia che il moro gli aveva prestato e quando aveva saputo che sarebbe arrivato Luke, aveva fatto una di quelle facce che Calum conosceva bene.

Una di quelle facce che fa tua mamma quando sta per metterti così in imbarazzo da farti rinchiudere in un monastero per il resto della tua vita.

Ashton, infatti, si era seduto sul letto di Calum e aveva tutta l'intenzione di restare lì, così finalmente avrebbe potuto conoscere quel ragazzo di cui Calum era perdutamente innamorato.

Okay, non erano state proprio quelle le parole con cui lo aveva descritto. Ma sì, Ashton aveva parafrasato a modo suo.

(E Calum lo avrebbe ucciso se gli avesse detto una cosa del genere, sebbene non riuscisse a far male nemmeno ad una mosca)

Era passata circa una settimana da quando Ashton era arrivato a New York e Luke aveva cominciato le sue lezioni all'università.

Non era ancora arrivata alcuna risposta dall'accademia delle arti per Ashton, che gli aveva inviato i suoi disegni più belli.

Calum continuava a ripetergli che ce l'avrebbe fatta sicuramente, dopotutto lui ne era davvero sicuro.

I due avevano avuto l'opportunità di vedersi spesso e di stare insieme, parlando di quello che si erano persi delle loro rispettive vite.

In fondo non si erano persi per nulla, c'era sempre quel legame fraterno indissolubile, che li teneva uniti.

E gli li aveva raccontato di come anche Michael fosse andato via da Sidney circa cinque mesi prima, conciliando due cose che amava, la fotografia e divertirsi, in una sola, viaggiare.

E Calum era felice per Michael, perché sapeva che lui era felice, nonostante la consapevolezza che forse non lo avrebbe mai più rivisto, gli spezzava il cuore.

C'era stato anche un particolare che non era sfuggito a Calum e che lo aveva incuriosito.

Non appena aveva nominato Michael, Ashton era impallidito e la stessa reazione l'aveva avuta quando aveva parlato della sua partenza e in particolare di quando si erano salutati.

Probabilmente Calum se l'era immaginato, ma Ashton era arrossito più volte mentre ne parlava.

Per quanto riguardava Luke, Calum non avrebbe voluto né dirlo né pensarlo, ma andava tutto così dannatamente bene.

Avevano continuato a passare insieme tutto il tempo possibile, ma a quanto pare, il loro momento preferito per vedersi era di notte, quando il cielo era pieno di stelle.

E non perché fossero dei tipi romantici o amanti dello stare soli, anche se quando stavano insieme, erano sempre soli, c'erano solo l'uno per l'altro.

Burn with you || cake. [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora