a/n: da adesso in poi metterò qui le mie note d'autore, perché boh. Vi voglio solo dire che presto arriveranno i drammi :-( (e che vi voglio bene) Domandina: la vostra parte preferita di questa storia? Cose che non vi sono piaciute? E E E E, domandina più nel personale, cosa vi piace fare nel tempo libero?
P.S. ma quant'è bello il nuovo album di Adele??? E avete giá comprato il DVD dei ragazzi, How Did We End Up Here? Essere un fanboy/fangirl fa sì che tu sia al verde...shitWhen the world seems so cruel
and your heart makes you feel like a fool
I promise you will see
that I will be your remedy
Adele, Remedy
"Smettila! Così non vale." Calum saltò via dalle gambe di Luke, rosso in viso e con un accenno di sorriso sulle labbra.
Luke incrociò le braccia e alzò le spalle. "Perché, scusa? Sei tu che perdi troppo facilmente la concentrazione." Disse fingendosi innocente, con un sorriso beffardo dipinto sul viso. Uno di quei sorrisetti che vorresti prendere a schiaffi, ma contemporaneamente baciare, baciare e baciare.
Calum si risiedette sul divano, ma ad una certa distanza da Luke e gli lanciò il joystic, ricevendo da lui uno sguardo alla oh davvero?
"Oh, scusami se non riesco a giocare e concentrarmi con te che continui a--distrarmi." Borbottò Calum, con le guance arrossate. Lanciò un'occhiataccia sia a Luke che ad Ashton, che nel frattempo era rimasto disteso con schiena all'aria su un morbido tappeto, a ridere di sottecchi ed a scambiarsi sguardi d'intesa con Luke."Non gioco più con nessuno di voi due, piccoli stronzi." Disse Calum, fingendosi arrabbiato e facendo soltanto ridere maggiormente gli altri due ragazzi nella stanza. Si portò le ginocchia al petto e poggiò il mento su di esse.
Erano appena le quattro del pomeriggio ed erano tutti e tre nell'appartamento di Calum. Ashton aveva dormito da lui la sera prima, mentre Luke era passato verso tarda mattinata; avevano deciso, poi, di pranzare tutti e tre insieme con delle lasagne precotte. Verso pomeriggio avevano iniziato a giocare con la vecchia PlayStation 3 che Ashton si era portato via da Sydney e che la sera prima aveva portato da Calum, finendo per mettere un gioco in cui Calum era bravo. Davvero, fottutamente bravo. E andarono avanti per ore, ore e ore, fino a quando Ashton non trovò un modo efficace per vincere contro Calum. Distrarlo. Questo richiedeva l'aiuto di Luke. E così, appena iniziata la partita che vedeva Calum da un lato ed Ashton dall'altro, Luke, con Calum seduto sulle sue gambe, aveva tentato di distrarlo lasciando dei lenti e caldi baci lungo il suo collo. E, beh, ci era riuscito.
"Io faccio una pausa." Annunciò Ashton mettendosi in piedi e allungando le braccia nel tentativo di sgranchirsi i muscoli. Una volta che Ashton fu fuori dalla stanza, Luke sbadigliò (come un gattino, notò Calum), coprendosi la bocca con una mano, poi si voltò verso Calum, che continuò a rimanere fisso nella stessa posizione.
Luke si avvicinò a lui, ma Calum non si mosse di un millimetro, continuando a tenere un evidente cipiglio dipinto sul viso. "Mi stai tenendo il muso?" Gli chiese Luke sorridendo divertito all'espressione di Calum.
Calum scosse semplicemente la testa.
Luke, allora, avvolse le braccia intorno al suo busto e se lo portò sulle sue gambe, poggiando la testa sulla sua schiena. Luke socchiuse gli occhi e rimase lì, con le braccia saldamente avvolte intorno a Calum, che non riuscì a non ridacchiare."Non ti ho ancora perdonato per il tuo tradimento." Calum rise e cercò di liberarsi dalla presa di Luke, che però non voleva lasciarlo andare in alcun modo e così dopo qualche minuto di un'inutile lotta, Calum si arrese, mettendo su un broncio adorabile.
STAI LEGGENDO
Burn with you || cake. [In Revisione]
Fiksi PenggemarIn cui due cuori infranti scoprono che, oltre il dolore, esiste l'amore. Un amore che fa fare pazzie, per il quale uno brucerebbe insieme all'altro pur di non perderlo. Copyright © bluelucas15, All rights reserved 2015.