I'd wait here forever just to, to see you smile,
'Cause it's true, I am nothing without you.
Sum 41, Whitout You
"Ti va di rimanere così per il resto della giornata?" Luke sorrise, mentre giocava con i capelli neri notte di Calum. Aveva un sorriso così largo e dolcemente rilassato, (come del resto quasi ogni volta che era insieme a Calum) e le sue fossette erano in bella vista.
Anche Calum sorrise, ridacchiando silenziosamente.
Erano entrambi distesi nel suo letto, sotto una soffice e calda coperta di lana, e Calum aveva la testa poggiata sul petto di Luke. Le loro dita, da sotto le coperte, erano intrecciate. Entrambi indossavano dei pantaloncini, quindi le loro gambe erano le une contro le altre, pelle calda contro pelle calda. Calum però aveva i piedi leggermente più freddi e Luke poteva perfettamente sentirlo."Che ne dici dei prossimi settant'anni?" Calum spostò il mento sul torace di Luke, così da volgere lo sguardo verso il suo viso e i suoi occhi.
"Beh, non mi dispiacerebbe affatto." Disse Luke, con ovvietà nella voce, e spostando una ciocca di capelli dalla fronte di Calum, che arrossì e non riuscì a trattenere uno sproporzionato sorriso, mordendosi il labbro inferiore per quel tocco così gentile.
"Bene, nemmeno a me." Calum ridacchiò, riportando poi il suo capo nell'esatto punto in cui batteva il cuore di Luke, e facendosi più vicino a lui, rendendo zero assoluto la distanza dei loro corpi.
Calum prese a tracciare figure invisibili sulla pelle scoperta del fianco di Luke e, Luke, cercò di godersi quanto più poteva di quel loro momento, così intimo, caldo e sicuro.
C'era però qualcosa che turbava Luke: gli occhi di Calum esprimevano così tanto e così poco, in quel momento, e lui voleva così tanto sapere e provare ad interpretare ciò che stava passando per la testa di Calum. Probabilmente non era nulla di così bello, perché Calum non sembrava poi così felice.
"A cosa stai pensando?" Così Luke glielo chiese, senza ulteriori giri di parole, continuando a coccolarlo e ad osservarlo con il viso leggermente inclinato verso sinistra.
Calum si sistemò meglio sul petto di Luke e cercò di coprire entrambi quanto più poteva, con la copertina, per evitare di sentire freddo. I riscaldamenti ancora non funzionavano perfettamente (non funzionano per niente, in realtà) e, quindi, Calum doveva provare ad arrangiarsi come meglio poteva.
Non che uno dei due avesse intenzione di ribellarsi a quel modo personale di combattere il freddo.
"Cose."
"E queste cose sarebbero?"
Calum strinse le braccia intorno al busto di Luke, non curandosi minimamente del fatto che così facendo il sangue non affluiva al suo braccio sinistro - che già si era indolenzito -. Si sentiva al sicuro, così, e aveva bisogno di quella sicurezza, di quel calore. Sicurezza e calore che solo Luke sembrava riuscire a dargli.
"Ascoltarmi ti annoierebbe soltanto." Mormorò Calum, nascondendo il suo viso nel petto di Luke.Luke scosse la testa e avvicinò le sue labbra all'orecchio di Calum, respirando aria calda contro la pelle di Calum, che, nel frattempo, stava già subendo gli effetti, i brividi, di quelle labbra così vicine al suo orecchio.
"Non è assolutamente vero, okay? Non puoi annoiarmi, in alcun modo." Sussurrò Luke, scandendo parola dopo parola, con un tono più severo e serio del solito. E Calum ringraziò di essere disteso, perché in caso contrario, avrebbe trovato piuttosto difficile reggersi in piedi.
Poi annuì lentamente e chiuse le palpebre, sospirando leggermente.
"Sei triste per Jack?" Gli chiese Luke, mordendosi il labbro inferiore e cercando di essere quanto più cauto possibile nel manovrare i sentimenti di Calum.
Già, il micetto superstite della strada, 'salvato' proprio da Calum, era morto due giorni prima e sì, Calum non aveva passato così tanto tempo con lui, ma aveva davvero importanza? In fondo, non è sicuramente il tempo a sancire un legame affettivo. E Calum, beh, lui si era affezionato tanto a Jack, così tanto.
STAI LEGGENDO
Burn with you || cake. [In Revisione]
FanficIn cui due cuori infranti scoprono che, oltre il dolore, esiste l'amore. Un amore che fa fare pazzie, per il quale uno brucerebbe insieme all'altro pur di non perderlo. Copyright © bluelucas15, All rights reserved 2015.