Una piccola piuma rossa volò nell'inquadratura della telecamera per poi sparire qualche secondo dopo.
Cos'era stata? Un qualche Hero?
Continuai a guardare lo schermo ma non successe altro.
Mi massaggiai gli occhi, mi stava salendo un gran mal di testa a continuare ad osservare la scena anche se non c'era effettivamente nulla da osservare.
Poi improvvisamente un altro lampo rosso passò sullo schermo e velocemente un piccolo vortice si
fermò davanti alle telecamere per poi fiondarsi dentro l'edificio.
* Sicuramente quelle piume non erano di gente comune, un Hero era arrivato.
L'ingresso principale era l'accesso migliore quindi il retro sarebbe stato libero per la fuga.
Se avessero lasciato stare tutto non avrebbero nemmeno incontrato il nuovo arrivato.
Ma forse abbiamo un po' di tempo... *
Presi l'auricolare aprendo la conversazione con i due uomini.??: Charles, potremmo avere un pro...
Improvvisamente le piccole piume rosse si fermarono e una figura snella ci piombò in mezzo a tutta velocità. Puntava dritta al retro mentre le piccole piume all'ingresso principale.
* Chiunque fosse avrebbe fatto irruzione dal retro entro pochi minuti. Le piccole piume rosse sembravano innocue ma se si erano separate così dal loro proprietario non avrebbero potuto essere una cosa da nulla.
Uscire il prima possibile ora era una priorità ma dall'ingresso principale.*Charles: Hey freak! Mi senti!
L'uomo urlava nel mio orecchio mentre ancora potevo vedere possibili scenari.??: Fuori da lì ora! Ingresso principale!
Tom: Non dovevamo uscire da retro?!??: C'è qualcosa che non va!
Improvvisamente le piume rosse infransero i vetri della gioielleria spargendo frammenti di vetro ovunque.Tom: Cazzo!
Improvvisamente mille scenari diversi mi si presentarono davanti agli occhi. Troppi, tutti diversi e imprevedibili.
??: Fuori... da lì... ora!
Riuscii a dire prima di crollare a terra strizzando gli occhi con un gran mal di testa.
Sentii Hirazaku macchinare con la tastiera prima di discutere con i due uomini. Potevo sentire solo la loro voce ora che avevo chiuso gli occhi.
Sprofondai nell'oscurità cercando di calmare la testa che pulsava.
Charles: Fuori! Fuori!
Urlava l'uomo nella mia testa mentre fuggiva velocemente.
STAI LEGGENDO
Lead me into the light - Hawks x OC
FanfictionUna banda criminale nata in un anonimo quartiere, di un'anonima città, compare nei registri della Commissione degli Eroi per la Pubblica Sicurezza. Inizialmente di poco conto, diventa sempre più intraprendente e pericolosa ogni giorno che passa gra...