Capitolo 33 - La Yuei

60 4 0
                                    

Quando ci fummo tutti accomodati tra noi ci fu un attimo di silenzio mentre sorseggiavo una tazza di the gentilmente versata da Nezu.

Hawks: Perché volevi tutti noi?

??: Perché non posso aiutarvi senza prima avere il vostro di aiuto.

Violette: Spiegati meglio.

??: Per iniziare mi serve fare qualche ricerca. Se si sono veramente ritirati sono sicura si troveranno da qualche parte in un'isola greca. Isola, non sulla terra ferma.

Hawks: Come lo sai?

??: Perché non è la prima volta che avrebbero voluto fare una bella vacanza in Grecia e magari rimanerci visto la vicinanza con i più grandi gruppi criminali mafiosi italiani e russi. E sicuramente su un'isola, non sono stupidi, sanno per certo dove e cosa sto facendo io adesso.

Hawks: E cosa cambierebbe su un'isola o meno?
L'Hero sembrava davvero confuso ma ad aiutarlo fu Nezu.

Nezu: Il mare giusto? L'acqua è imprevedibile.

??: Non imprevedibile, solo estremamente difficile e quello loro lo sanno. E a questo puoi benissimo aggiungere il fatto che i loro quirk sono perfetti per contrastarmi.
Presi le tazzine che erano poggiate sul tavolo iniziando a dividerle.

??: Per iniziare dobbiamo capire dove sono, e qui Hirazaku vi può aiutare. Saper dove sono e cosa c'è intorno ridurrà sicuramente le possibilità che possano sfuggire ma non basta. Ho i miei limiti anche io e ne sono consapevoli, per questo mi porteranno allo sfinimento. Nezu, tu sei stato l'unico che è riuscito a contrastarmi e solo tu puoi aiutarmi.

Nezu: Vuoi che ti addestri.
La sua non era una domanda, era una constatazione. Ed era esattamente quello che volevo.

??: Giusto, mi sono dimenticata di una cosa. Tenteranno di uccidermi sicuro, me e Hirazaku. E qui vi chiedo giusto un po' di collaborazione per continuare a vivere qualche anno della mia vita.

Nezu: La Yuei è più che attrezzata per proteggerti non devi temere.

??: Io si, Hirazaku no. Dovete tenerlo al sicuro.

Violette: Credi non sappiamo fare il nostro lavoro? Perché deve aiutarci lui?

??: Perché conosce meglio i vostri obbiettivi di chiunque altro.
Alla fine, non fu complicato convincere tutti quanti. In un paio di ore li avevo convinti a seguire il mio piano e così Nezu mi portò a casa sua, alla Yuei.

Lead me into the light - Hawks x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora