T/n's pov:
I coach ci fecero mettere in cerchio intorno a loro e Norimune si avvicinò a noi sorridendo come al solito.
"Bene ragazzi"disse battendo le mani:"Questo è il primo allenamento della settimana fra le due squadre, è un'ottima idea che abbiamo avuto io e la coach Satō e siamo sicuri che i risultati saranno proficui"
Norimune si girò verso Kiko e lei si fece avanti:"Il riscaldamento sarà lo stesso di sempre, con la differenza che il resto dell'allenamento sarà in coppia,Io e Norimune sceglieremo un ragazzo e una ragazza che faranno l'allenamento insieme e ovviamente le coppie cambieranno ad ogni allenamento,tutto chiaro?"
Annuimmo tutti e il riscaldamento ebbe inizio,i coach passavano tra di noi e ci spiegavano dove migliorare e come farlo.
"Ottimo T/n,continua così" mi sorrise il coach della squadra avversaria.
Mi limitai ad annuire e a continuare il riscaldamento senza distogliere la concentrazione da ciò che stavo facendo e su cui dovevo assolutamente rimanere concentrata.
"Mettetevi tutti in riga,uno davanti all'altro" ci ordinò Kiko.
In un attimo ci trovammo faccia a faccia con uno dei volti avversari.
Sicuramente le coppie verranno scelte in base a chi abbiamo davanti,pensai.
A dir la verità non mi è andata male,ho Osamu davanti a me,andiamo d'accordo ed è serio quando gioca quindi non mi posso lamentare.
Stupida T/n,stupida.
Non mi posso lamentare è vero,se non fosse per il fatto che Osamu stava in coppia con Mako e senza farci caso si era messo davanti a me.
Sussurrai:"Vabbe dai non potrà andarmi così ma-"
"T/n e Atsumo in coppia"
Non mi è andata male,peggio.
Per una volta fui contenta di non vedere uno di quei sorrisetti sul volto di Atsumo.
Una volta formate le coppie Norimune ci dispose in vari spazi del campo,uno di fronte all'altro.
I coach ci avevano dato via libera per scegliere da quali fondamentali iniziare e quando stavo per proporre a Miya l'ordine in cui avremmo potuto cominciare sentii qualcuno chiamarmi a bassa voce:"Pss,T/n"
Mi girai,era Ami.
"Che c'è?"
"Sto in coppia con Suna"
"Quindi?"
"Nulla volevo dirtelo"
Annuii e mi girai ma subito dopo tutti sentirono Ami urlare a gran voce,e trattenendo le risate:"Suna vuoi cominciare dalle schiacciate?Io schiaccio e te ricevi"
"Ma che problemi hai" disse con il solito tono apatico e di uno che sta per addormentarsi da un momento all'altro.
"Io nessuno,te perché ti copri il viso?"
Suna si limitò a sbuffare e incitare Ami a iniziare l'allenamento e fare la seria.
Risi nel vedere quella scena e tornai a prestare attenzione al mio compagno mentre la mia espressione si faceva sempre più seria.
"Che ti ridi?"
"Stai calma vipera" mi prese in giro Miya.
Gli puntai il dito contro mentre avevo la palla in mano.
"Alzata-bagher" dissi senza stare a sentire cosa ne pensasse.
Gli diedi la palla e gli feci cenno di iniziare,lui avrebbe fatto le alzate, io il bagher e poi avremmo chiaramente invertito i ruoli.
STAI LEGGENDO
Enemies ~Miya Atsumo x reader~
FanficTW⚠️: autolesionismo e relazione tossica(+alcune scene di violenza). T/n Tomoe e Atsumo Miya frequentano entrambi il secondo anno all'Inarizaki. Fin da quando sono piccoli c'è sempre stata una forte competizione tra i due,soprattutto T/n, dove la co...