T/n's pov:
Le settimane passarono velocemente come un battito di ciglia,più precisamente passò un mese e l'estate era ormai alle porte portando con sé il caldo afoso,le giornate più lunghe e l'inizio di numerose feste che si sarebbero consumate nei locali o nelle spiagge.
Finalmente avevo ripreso a partecipare agli allenamenti con la squadra,le due settimane del mese scorso passarono molto lentamente,l'attesa fu una tortura ma non mi impedii di allenarmi individualmente anche se desideravo rimettere piede in campo come più di ogni altra cosa."Hai finito di prepararti T/n?"
"Si Mako"
Uscii dallo spogliatoio,Mako e le altre mi stavano aspettando da dieci minuti,o forse quindici. Quando mi videro arrivare fecero un respiro di sollievo,eravamo stanche e volevamo andare a casa,stasera avremmo dormito a casa di Chika,non c'era un reale motivo,era stata una decisione presa all'ultimo minuto visto che i suoi genitori non c'erano a casa.
Misa ci guardò una ad una mentre ci lasciavamo alle spalle la scuola:"Andiamo ad una festa questo sabato?"
Sakura e Mako la guardarono accigliate, come il resto di noi tra l'altro.
"Misa è strano sentir proporre di andare ad una festa da te" commentarono stranite.
"Non è strano" ribattè:"Apre una nuova discoteca visto che tra poco inzia l'estate,andiamoci no?"
"Perché no?" concordò Ami tossendo,deve decisamente togliersi il vizio di parlare mentre mangia.
"Per me va bene" acconsentì Chika buttando la sigaretta:"Te,T/n?"
"Nessun problema"
Annuii guardando le mie compagne e continuammo a parlare.
Nel frattempo iniziai a tastarmi le tasche dei pantaloncini e..
"Merda" sbottai ad alta voce.
"Uh?Che succede T/n?" mi guardò interrogativa Ami con la bocca sporca di cioccolata.
"Pulisciti la bocca Ami" la riprese Sakura.
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai seccata:"Ho scordato il telefono in palestra,iniziate ad andare io vi raggiungo subito"
"Ti aspetto qui fuori T/n,Mako,prendi le chiavi"
Chika lanciò le chiavi a Mako che vennero prese al volo da quest'ultima e vidi le ragazze avviarsi fino a diventare delle figure sfocate che svoltavano l'angolo in fondo alla via.
"Aspettami qui" dissi a Chika entrando velocemente in palestra.
Fortunatamente Kiko non aveva ancora chiuso la palestra perciò entrai ed andai negli spogliatoi,dove quasi sicuramente avevo lasciato il telefono.
Cercai minuziosamente in ogni panchina e dopo un pò riuscii a trovarlo sotto un asciugamano che era stato abbandonato sulla panca invece di essere rimesso al proprio posto.
Una volta recuperato l'oggetto in questione uscii dallo spogliatoio ed ebbi cura di spegnere tutte le luci e chiudere la palestra.
Con calma stavo per uscire di nuovo dall'edificio quando notai una chioma bionda vicina all'uscita.
Era Atsumo ed era in compagnia di Ayako.
Ayako stava flirtando con Miya che le stava dando tutte le attenzioni del mondo,erano molto vicini,Ayako aveva la sua cravatta,che il biondo stava indossando,tra le mani e pian piano lo avvicinava sempre di più a sé.
Rimasi ferma e immobile a guardare quella scena che mi stava divorando lo stomaco per la rabbia che si stava accumulando nel mio corpo.
Si scambiarono due o tre baci con foga e con la lingua,mentre ero lì ad osservare per non so quale motivo.
" 'Tsumo,esco a fare una chiamata torno subito" la biondina parlò con voce sensuale e lasciò lo stampo delle sue labbra con il rossetto rosso sulla guancia di Miya.
"Miya" lo chiamai,lui in cambio mi guardò con freddezza:"Che significa tutto questo?"
Non sono caduta nella trappola di Miya.
Non sono caduta nella trappola di Miya.
Non sono caduta nella trappola di Miya.
Non sono caduta nella trappola di Miya.Mi ripetei all'infinito,ma chi volevo prendere in giro?
"Quello che hai visto" mi rispose.
"Atsumo,ti ho detto cosa significa questo" scandii le ultime tre parole:" Prima mi baci al festival,mi regali quell'anello e un peluche e adesso ti vedo che baci quella"
"T/n..mica credevi di essere l'unica,vero?" mi sbeffeggiò con un sorrisetto di scherno.
Rimasi zitta assorbendo tutte le parole che uscivano dalla sua bocca.
Vidi la figura di Ayako entrare e avvicinarsi in modo inappropriato a lui e seguii la sua figura in ogni piccolo gesto.Inappropriato? Ma chi ero io per dirlo?
Atsumo continuò a guardarmi con freddezza e sorrise:" Voglio dirti una cosa T/n"
Deglutii a fatica.
Perché? Che mi prendeva tutto d'un tratto?
"Dimmi"
"Non odiare il giocatore, odia il gioco" concluse,per poi riprendere a baciare Ayako davanti a me.
______________________"Cosa siete te e Atsumo?"
"Niente. Il nulla più totale,due mondi che non si incontreranno mai" risposi con la rabbia in voce.
"Beh,però siete già qualcosa,insomma due mondi che-"
"Chika,due mondi che sono destinati a non incontrarsi non si incontrano,sono solo questo"
Chika non rispose,annuii soltanto,quando notò il mio nervosismo, ed entrammo in casa.
Andammo in salotto e portammo cuscini e coperte da mettere sui divani e sulle poltrone insieme alle altre.
Quando ci mettemmo a letto erano le 3:25,avevamo occupato quelle ore a ridere,giocare e bere.
All'inizio riuscii a a distrarmi ma quello stato di sollievo durò per poco, e intanto ripensavo a ciò che mi aveva domandato Chika.Accesi il telefono per vedere l'orario,le 4:45,non mi ero ancora addormentata mentre le altre dormivano beatamente già da un'ora e iniziai a fissare il soffitto al buio.
"Cosa siete te e Atsumo"
Quando Chika me l'ha chiesto,ho risposto sinceramente,le ho sbattuto in faccia ciò che pensavo veramente e che corrispondeva alla realtà.
Non eravamo e non saremo mai nulla,siamo il niente più totale,due poli opposti che non si attireranno mai.
Ma,se mi chiedessero,cosa siamo io e Atsumo,dal primo momento nel quale ci siamo baciati,andrei in confusione più totale.
Quel bacio aveva scombussolato tutto.
Non lo sopportavo e lui non sopportava me,quei baci non avevano senso,forse aveva ragione,era solo un "gioco",come lo aveva chiamato lui, però sembrava sincero quando mi baciava."Sembrava",non era sincero,ero caduta nella sia trappola,non commetterò lo stesso errore.
》》》》》》》》》》》》》》》
Nota dell'autrice:Come avevo detto non sarebbe stato semplice per T/n ed Atsumo,all'inizio,però vedrete cosa succederà nei prossimi capitoli.
Spero di aggiornare il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Enemies ~Miya Atsumo x reader~
FanfictionTW⚠️: autolesionismo e relazione tossica(+alcune scene di violenza). T/n Tomoe e Atsumo Miya frequentano entrambi il secondo anno all'Inarizaki. Fin da quando sono piccoli c'è sempre stata una forte competizione tra i due,soprattutto T/n, dove la co...