16

506 17 22
                                    

T/n's pov:

Il piano per uscire di casa,senza che mia madre se ne accorgesse,era stato attuato.

Mi sarei incontrata con le altre davanti scuola e mentre mia madre dormiva  misi uno dei peluche più grandi che avevo sotto le coperte,come da tradizione,e senza far rumore inziai a scendere dalla finestra.

Feci molta attenzione al vestito,non solo per il fatto che fosse di marca ma perché sicuramente avrei potuto indossarlo ad una cena elegante con i colleghi dei miei genitori.

Il vestito che indossavo era molto semplice,nero,abbastanza scollato,corto, e con un enorme spacco sulla gamba; ciò che lo faceva risaltare era sicuramente il logo sulla parte superiore,se non ci fosse stato sarebbe stato un semplice vestito nero e corto,ma,alla fine,era sempre la marca a fare il vestito.

Il vestito che indossavo era molto semplice,nero,abbastanza scollato,corto, e con un enorme spacco sulla gamba; ciò che lo faceva risaltare era sicuramente il logo sulla parte superiore,se non ci fosse stato sarebbe stato un semplice vestito nero ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo circa quindici minuti riuscii a scendere. Il silenzio regnava sovrano tra le pareti della mia stanza e così in tutta la casa.
Uscii velocemente e senza esagerare e farmi male,visto che indossavo i tacchi,corsi verso l'enorme cancello dell'Inarizaki.

"Ce l'hai fatta" mi salutò Chika vedendomi arrivare e buttando la sua sigaretta sporca del suo rossetto rosso.

"Non è stato semplice uscire di nascosto mentre mia madre dormiva e considerato che tipo è se se ne fosse accorta" spiegai io.

Misa rise e mi prese in giro con fare amichevole:"Tranquilla T/n,sappiamo bene com'è la signora Tomoe"

"Ragazze è l'una e mezza,direi che è ora di andare" ci invitò Sakura.

Arrivammo in fretta nella discoteca dove ci sarebbe stata la festa e una volta entrate venni circondata da un'ambiente che non vedevo da tanto,non sconosciuto.

Le luci della strobosfera cambiavano in continuazione,c'erano più persone di quante ne avessi immaginate e i bicchieri vuoti o contenenti rimasugli di cocktail erano sparpagliati in qualsiasi angolo della discoteca.

Chika mi prese per mano e insieme alle altre ci catapultammo nell'angolo bar.

Mako ed Ami ordinarono al posto nostro,esagerarono come al solito poiché presero i cocktail più forti,se non di più,senza,ovviamente,ascoltare i nostri inviti ad iniziare con calma.

A dir la verità non mi dispiaceva,non ho mai avuto il vizio dell'alcol perciò non sarebbe stato un gran problema se per una volta avessi preso una bevanda alcolica più forte del solito.

Bevvi tutto d'un sorso e andai con Mako e Sakura a ballare in mezzo alla pista mentre le altre si disperdevano in altri spazi della discoteca.

La musica ad alto volume delle casse,le luci colorate e ballare senza fermarsi mi erano mancate.
Non sono quel tipo di persona che,letteralmente, vive in questo tipo di luoghi ma mi piaceva andarci qualche volta con le mie amiche,per avere un po di puro divertimento e stare con loro,la parte più bella che piaceva a tutte,però,era vedere l'alba sedute su un muretto qualsiasi dopo aver preso la colazione ancora calda.

Mentre pensavo a quei bei momenti Ami mi fece cenno di avvicinarmi a loro e iniziammo a ballare e ridere insieme.

Mentre ballavo con loro notai una chioma bionda e degli occhi marroni a me familiari guardarmi di tanto in tanto.

Era Atsumo,senza ombra di dubbio.

Ogni volta che le luci cambiavano colore Atsumo ballava con ragazze diverse per poi concludere con dei baci irruenti che non lasciavano spazio al respiro e,soprattutto,non avevano intenzione di finire.

Atsumo dopo aver finito di baciare con prepotenza quelle ragazze tornava sempre a guardarmi,mi sorrideva e qualche volte si leccava le labbra per poi tornare ad una delle sue tante prede.

Miya era palesemente ubriaco fradicio,lo si poteva vedere dai suoi occhi lucidi e dal fatto che dondolasse di qua e di là ma facendo attenzione a non farlo notare.

"T/n andiamo a prendere altro da bere" urlò Mako nel mio orecchio visto che la musica era troppo forte.

Annuii,a lei e ad Ami, e tornammo nell'angolo bar dove ritrovammo tutte.

Sakura era seduta su un divanetto continuando a bere,era ubriaca anche lei.

Chika e Misa erano sedute sugli sgabelli,anche loro con gli occhi lucidi e le guance eccessivamente rosse.

Chika aveva le braccia conserte dove al loro interno teneva la sua testa,Misa invece continuava a parlare a sproposito,rideva di continuo e così anche la ragazza con le braccia conserte seduta accanto a lei.

Ordinammo altro da bere,sempre di più, fino a perdere il conto di quanti drink avevamo effettivamente preso e di quanti stavamo ancora prendendo.

Sentii la testa girare e il suono della mia risata ubriaca rimbombarmi nelle orecchie così come la musica.

E poi ricordo solo il buio.
_____________________________

Drin..drin..drin..

Non so da quanto tempo la sveglia stesse suonando,sapevo solo di avere un forte mal di testa e la vista ancora offuscata.

Dopo vari tentativi interruppi quel suono infernale e mi sdraiai.

Ero in intimo e sul divano di casa, il vestito era sgualcito e sulla poltrona vicina al divano.

Le mie fasce erano a terra e questo permise la completa visione del mio corpo coperto solo da due pezzi di tessuto in due punti differenti.

Ancora stanca le rimisi sui polsi e una volta finito mi portai la coperta fin sopra le spalle e chiusi gli occhi cercando di attutire il mal di testa che avevo,simile a due martelli che sbattevano contro una parete.

Ho bevuto veramente troppo,pensai.

Iniziai a strofinare le labbra tra loro e passare la lingua sul palato per identificare il sapore che avevo in bocca.

"Ho un forte sapore di menta" sussurrai cercando di mandarlo via.

Il gusto di menta che avevo fra le labbra e sulla lingua era decisamente troppo forte ma dopo un po mi arresi e chiusi gli occhi cercando di riaddormentarmi.

Mancava poco ormai e sarei tornata tra le braccia di Morfeo ma ad un certo punto sentii qualcosa muoversi dietro di me.

Sussultai e mi misi seduta,cosa che mi venne parecchio difficile visto che qualcosa me lo impediva,lasciando cadere la coperta.

Cercai la fonte di quel movimento improvviso e quando mi girai quello che vidi mi lasciò senza parole.

》》》》》》》》》》》》》》》
Nota dell'autrice:

Credo di essere stata un po cattiva con questo capitolo ahah perché l'ho fatto finire sul più bello e ho lasciato molta suspense.

Mi farò perdonare con il prossimo capitolo,lo prometto.

Riguardo il vestito dell'immagine trovo che sia veramente bello,nella foto era più lungo ma ho deciso di tagliarla per farlo sembrare più corto.

Da notare l'orario di pubblicazione,l'1:30, a quest'ora T/n e le altre starebbero andando in discoteca ahah.

Enemies ~Miya Atsumo x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora