4

649 17 29
                                    

T/n's pov:

"Bene ragazzi,l'allenamento è finito possiamo procedere con la partita fra le due squadre" ci disse sorridendo Norimune.

Per tutto il riscaldamento io e Atsumo non avevamo fatto altro che guardarci male e mimare dei "ti batterò T/n" e "pronto a perdere Miya?"con le labbra.

I coach se ne erano accorti e oltre a sospirare,stufi di tutto ciò, ci hanno minacciato più volte di farci restare in panchina per tutta la durata della partita.

Una volta che entrambe le squadre si furono messe in riga i due capitani,Chika e Kita,si avvicinarono,si strinsero la mano e si augurarono buona fortuna:"Che vinca il migliore" sottolineò Chika per poi concludere con un sorrisetto di sfida.
Kita annuii per ricambiare il pensiero condiviso con Chika,ovvero che a vincere la partita sarebbe stata la squadra migliore.

Norimune suonò il fischietto,la partita era ufficialmente iniziata e la prima a giocare la palla sarei stata io.

Presi un bel respiro.

"Una bella bomba T/n" Mi incitarono Ami e Sakura ridacchiando mentre guardavano l'altra squadra.

Schiacciai la palla con tutta la forza che avevo nelle braccia.

Un ace.

Kiko assegnò il primo punto segnato sul tabellone.

Mi preparai per battere di nuovo.

Misa era vicina a me,era tesa,era sempre testa durante le partite ma mi sorrise:"Buona fortuna T/n-chan"

Sorrisi e schiacciai nuovamente la palla.

Due ace.

Se si fossero mossi qualche secondo prima sicuramente l'avrebbero presa.

Dall'altra parte del campo potei notare Atsumo fissarmi e, probabilmente ,stava pregando tutte le divinità esistenti per farmi sbagliare.

Solo tu puoi permetterti gli sbagli,io no Atsumo,non posso.

Ricambiai il suo sguardo e gli sorrisi,fu un sorrisetto di sfida e con quel sorriso,senza dire nulla,gli dissi che avrei vinto e gli assicurai che la mia vittoria sarebbe stata schiacciante.

Tre ace.

"È divertente questa partita,potrei continuare per ore e voi continuereste a guardarmi e provare a fermarmi invano"dissi ad alta voce.

Dopo aver segnato il quarto,il quinto e il sesto ace potei notare tutte le mie compagne sbadigliare e Chika con le braccia conserte e battere leggermente il piede a terra;quando lo fa vuol dire che è annoiata e nervosa,in questo caso molto annoiata e dai suoi occhi,come nei miei,si poteva leggere la conferma che quella partita non era necessaria.

Dopo aver schiacciato per la settima volta la palla andò dall'altra parte del campo e finalmente uno di loro riuscii a prenderla,Suna Rintarō.

Suna Rintarō: è un giocatore del secondo anno,il numero 10,è molto forte sia in difesa che in attacco,sa murare gli avversari adattandosi alla loro velocità sotto rete, dove controlla tutti i tempi e
quando schiaccia non usa la forza delle braccia o delle spalle ma del torso.

Hai avuto così tanta difficoltà fino ad ora,Suna?

Finalmente il gioco iniziò,stavolta sul serio.

Dopo essere riuscito a riprendere la palla Atsumo ha eseguito un'alzata al fratello,Osamu,che nel giro di qualche secondo venne schiacciata e mandata a gran velocità nel nostro campo.

Presi la palla e la mandai verso Mako,l'alzatrice, tutte le compagne corsero verso di lei così da confondere gli avversari visto che non sanno chi schiaccerà.

Enemies ~Miya Atsumo x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora