2

727 19 19
                                    

T/n's pov:

"Bene ragazze l'allenamento è finito"ci comunicò Kiko mentre Sakura l'aiutava a raccogliere i palloni.

Ami si mise seduta vicina a me con il fiatone e le passai la sua borraccia d'acqua:"Kiko-chan perché te e Norimune vi siete organizzati per un'amichevole?"

"Perché no Ami?È un allenamento per entrambe le squadre,siete due squadre molto forti..."

Mako si avvicinò a me ridendo mentre Kiko continuava a parlare e a bassa voce mi disse:"Loro sono molto forti"

Risi anche io e Kiko ci fulminò con lo sguardo:"Smettetela voi due"
Mako trattenne una risata:"Stavamo solo constatando il fatto che la squadra maschile è molto forte"

"Esatto" dissi io cercando di non ridere.

"Ve lo dico sempre, non sottovalutateli"

"Kiko però perdono sempre contro di noi " disse Ami continuando a bere.

"Ciò non toglie che sono un'ottima squadra"

"Mako-chan,T/n,vi ricordate quando ho dato una pallonata in faccia a Suna?"

Ci mettemmo a ridere mentre Kiko ci guardava scuotendo la testa,ormai rassegnata.

Mako mi guardò:"E chi li sottovaluta?"

"Io non di certo" risi e andammo nello spogliatoio per cambiarci.

Misa mi guardò attentamente mentre entravo:"T/n perché hai quella benda sul braccio?"

"Mi sono fatta male e per sbaglio mi sono tagliata mentre cadevo, ho messo la fascia perché avevo paura si potessero infettare i graffi"

Fortunatamente oggi non hanno fatto troppo male mentre ricevevo.

Misa mi sorrise e annuii:"Hai fatto bene T/n-chan"

Le sorrisi a mia volta e rimisi la divisa scolastica.

"Ciao Kiko-chan" salutammo la coach ed uscimmo in gruppo fuori dalla scuola.

"Ma che sorpresa" dissi vicina a Chika che si era appena accesa una sigaretta.

"L'Inarizaki maschile" disse Ami ad alta voce.

Delle risatine provenienti dalla nostra squadra arrivarono ai diretti interessati che si girarono a guardarci.

Kita,il capitano,ci guardò una ad una esaminandoci:"Ciao ragazze"

Chika ricambiò lo sguardo e buttò fuori il fumo:"Quindi fra qualche giorno giocheremo insieme"

"Dopodomani"

"Emozionati?"li prese in giro Mako facendo un tiro dalla sigaretta di Chika.

"Ragazze smettetela dai"disse a bassa voce Misa.

"Carichi" rispose Atsumo incrociando le braccia e guardandomi con quel sorrisetto.

"Più carichi delle altre volte?"guardai il biondo e imitati il suo gesto.

"Non saremo da meno" rispose Suna.

"Ottimo"risposero Ami e Sakura all'unisono.

"Ci vediamo allora" ce ne andammo continuammo a ridere e una volta uscite dal cancello della scuola ci dividemmo per tornare ognuna a casa propria.

Tornai insieme ad Ami e Chika e continuammo a parlare e ridere della partita che ci sarebbe stata fra qualche giorno.

"T/n-chan ci vediamo domani" quest'ultime mi salutarono e ricambiai il saluto con un gesto della mano accompagnato da un sorriso.

Enemies ~Miya Atsumo x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora