Epilogo: lettere a T/n

430 18 10
                                    

T/n's pov:

"Cara T/n,
ultimamente qui a Tokyo piove spesso,il cielo è sempre di un grigio scuro e il mal tempo fa spesso andare via la luce o smettere di funzionare gli altri elettrodomestici presenti nelle case comuni.
Adesso sto andando nell'associazione che sono riuscita a creare qualche anno fa.
Non me lo sarei mai aspettato sai?
Credevo che dopo aver finito gli studi avrei continuato solo ed esclusivamente con la pallavolo e invece adesso mi occupo di entrambi.
Negli ultimi anni si sentono spesso casi di femminicidi, di donne o ragazze giovanissime, a causa della relazione tossica con il proprio partner.
Casi dove le violenze fisiche,verbali psicologiche e di tanti altri tipi sono all'ordine del giorno, dalla mattina quando ci si alza alla sera quando si va a dormire ed è per questo che ho creato quest'associazione contro la violenza sulle donne,per permettere a molte di loro di vivere.
Ogni giorno queste ragazze si svegliano, e si impongono di dover comportarsi "bene",di fare attenzione ad ogni piccolo gesto per non far arrabbiare troppo il loro ragazzo perché poi sanno come va a finire; dopo queste violenze,però,il tutto viene giustificato con la scusa dell' "amore".
All'inizio pensavo al perché non denunciassero e poi mi sono ricordata subito della mia relazione con Eiji,dove anche lui,ma specialmente io, usava l' "amore" come giustificazione.
L'amore è cieco,ti accorgi di come è realmente una persona solo quando se ne va e ti rendi conto di cosa ti ha lasciato, a me ha lasciato un vuoto inspiegabile e incolmabile dentro, mi ha lasciato la paura che tutti fossero come lui.
Poi ho incontrato Atsumo, l'insopportabile e stupido Atsumo.
Sorrido ogni volta che penso a lui e a come si è trasformato il nostro rapporto.
Non ci siamo mai sopportati,mai, e da un giorno all'altro siamo diventati dei punti fondamentali delle nostre vite, l'amore dell'altro, i nostri fan numero 1,e presto i genitori di nostra figlia.
Atsumo gioca a livello professionale nei Black Jackal e io in un'altra squadra femminile molto famosa oltre all'associazione.
Con questa lettera,piccola T/n, voglio dirti che chiedere aiuto non è da deboli,anzi, richiede grande coraggio, adesso puoi stare tranquilla perché il mostro se ne è andato,non ti tagli più,il nemico è diventato molto di più di un amico e adesso sei finalmente felice con lui.
Con questa lettera si chiude qui il nostro viaggio, questa è stata la nostra storia d'amore e posso dire che Atsumo non ci farà mai del male"

Con questa lettera si chiude qui il nostro viaggio, questa è stata la nostra storia d'amore e posso dire che Atsumo non ci farà mai del male"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

》》》》》》》》》》》》》》
Nota dell'autrice:

Un'altra storia è finita, ci vediamo nella prossima storia (se riesco inizio oggi)🫶🏻🥹

Enemies ~Miya Atsumo x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora